motore per giga crusher

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore motore per giga crusher

Questo argomento contiene 22 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 17 anni fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 23 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1762

    franchip
    Membro

    ciao ragazzi, sabato mi si è rotto l’albero motore del mio giga. dato che il motore ha già diversi litri volevo sapere quale motore poter comprare, senza spendere un capitale. il motore deve essere di 4.5 cc.

    #18786

    donno
    Membro

    ciao.. [:)] prova a chiamare a hermes o mastro geppetto .. che anno tanta roba e cista che ti fanno un bello sconto.. il picco 4.6cc e potente ed molto ignorante !![;)] e costa il giusto !! senno se vuoi risparmiare compra quello sabatini 4.6cc testa color oro !! .. sta a te scegliere se prestazioni da urlo ! o divertimento ![;)] ……… il novarossi 4.6cc per monster te lo sconsiglio perche costa troppo ! ed va simile all picco ! [;)]

    #18794

    junior
    Membro
    #18802

    pollix
    Moderatore

    se ma anche con il picco non ne parlano bene. specie del 4,5. non fraitendete ma ho letto che scaricano troppa potenza rompono la trasmissione. come e’ messo il tuo infatti di robbustezza?? infatti ne consigliano quello 3,5 che gia dicono è molto cattivo. con questo non voglio deviare perchè io ho un picco da vendere nel mercatino che sia chiaro. comunque basta andare sul sito monsterstruck e leggere quello che ho detto. anche airone ne sa qualcosa visto che ogni tanto ci da un occhiata.

    quindi valuta bene. scusa ma non puoi cambiare l’albero?? e rimatterlo in sesto??

    #18809

    Airone
    Membro

    4.66 LRP spect 3 meglio di così per 200? non c’è niente…

    se non vuoi spendere troppo sts .28 ne parlano bene..

    oppure se sei più spendaccione os max .30 vg (anche se è un 5cc è dimensionato come un 4.1)

    sh ne ho visti ma non mi son sembrati così bellini…

    #18813

    franchip
    Membro

    io ho visto l’lrp spect 2 cosa ne pensate?

    per donno chi sono mastro geppetto e herpes, quale è il loro numero? e anno motori usati o nuovi?

    grazie

    ciao

    #18823

    Airone
    Membro

    LRP spect3:

    (con 200?non paghi le spedizioni)

    http://www.monstertruckshop.net/lrp32802-motore-racing-spec-p-298.html

    Nostram

    non mi ricordo se è identico all’ LRP spect 2 o 3

    http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=e2464316-367b-4af0-aaf2-6e719525b343

    (come già detto in passato veloce e non paghi le spedizioni)

    sts .30 (una volta c’era anhce il .28 4,6cc prova a chiedere a loro)

    http://www.sts-italia.com/M-engine/index_monster.htm

    .30 con rotostart 150? ss incluse

    .30 con strappo 135? ss incluse (che prezzaccio…)

    decidi te…

    #18829

    junior
    Membro

    ok ok… l sh fa schifo… [:D]

    #18831

    donno
    Membro

    quote:


    Messaggio di franchip

    io ho visto l’lrp spect 2 cosa ne pensate?

    per donno chi sono mastro geppetto e hermes, quale è il loro numero? e anno motori usati o nuovi?

    grazie

    ciao


    ma come fai a non conoscerli !!!!!!!! allora hermes 0291082125 molta pazienza .. [;)]mastro geppetto 0761308185 meno pazienza … [:(]. senno chiama emporio 2000 che vendono dei hpi 4.1 a solo 200?

    #18843

    franchip
    Membro

    sts di airone è un buon motore? di tutti gli altri compreso il picco è possibile metterci il roto satart a cifre non ecclatanti?

    #18844

    franchip
    Membro

    comunque vanno tutti meglio del mio originale, vero? inoltre diff tra sabbatini e sts

    #18850

    Airone
    Membro

    sabattini scalda e fa un p’ò di capricci; l’sts è un p’ò più “grezzo” il .28 spingeva bene e non era nemmeno tanto caldo…

    il .30 è “solo” più grosso in cilindrata; il resto (carburatore e venturi compresi sono identici)

    per 200? ci prendi l’LRP spect3 altro che l’HPI 4.1 da retta; semrpe che non sia un’altro 4.1 della HPI (pol te non ridere)

    l’sts non costa poi nemmeno tanto.. anzi, non costa un cavolo…

    #18854

    franchip
    Membro

    quindi mi consigli l’sts. l’lrp non lo voglio solo per il rotostart

    #18856

    franchip
    Membro

    inoltre nell’sts c’è anche il trapano rotostart vero??

    #18862

    Airone
    Membro

    se c’è anche il roto no nso, posos informarmi, ma non credo; non esageriamo a quel prezoz un motore è più che meritato… non esageriamo mettendo troppa roba altrimenti comincio a credere che non valga niente…

    l’LRP perchè non lo vuoi?

    #18874

    cbr56
    Membro

    Per quel che ho visto in giro il trapanino del rotostart viene venduto a parte così come il relativo pacco batterie e rispettivo carichino; altrimenti il motore verrebbe “quasi regalato” [:0].

    #18878

    BlackCat
    Keymaster

    Tuttalpiù ti possono includere la punta adattatore, da applicare su qualsiasi trapano vero (da verificare).

    saluti

    Massimo Turrà

    #18892

    franchip
    Membro

    quanto costa e dove lo trvo il trapanino, su quel sit c’è??

    #18893

    franchip
    Membro

    scusate una cosa ma ho visto che sul sito monster truk.net c’è la piastra rotostart per l’lrp, a questo punto mi basterebbe comprere l’lrp + la piastra e il trapano no?(mi pare che abbiate detto che l’lrp è meglio no?)

    #18905

    Airone
    Membro

    diciamo che l’LRP è ” una via dimezzo” (anche se non lo è molto)

    fra la coppia dell’os max

    e l’allungo del novarossi

    già normalmente spinge bene ed è piuttosto “fresco” come motore…

    per MTS tranquillo è affidabile e preciso però sabato e domenica (forse anche venderdì) non spedirà; sarà a suzzara con noi [:D]

    per l’avviatore lo puoi prendere anche usato e te la cavi con poco…

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 23 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.