motore per pure ten

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore motore per pure ten

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 17 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 21 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #13359

    pollix
    Moderatore

    invece 156 guardando cosi comè il modello con una squadretta a l come quella della t. t. e montata nella stessa manioera ,dovrebbe andare bene, vuole il servo spostato invertito pero’,per meglio centrare la tiranteria , per il sottotesta lassa perdere turbo lascia stare, da quello che ho letto nopn sei espertissimo, i sottotesta turbo sono piu’ delicati, non amano la polvere e lo sporco, i quali vanno sempre ben puliti prima di avvitarci la candela, altrimenti si rovinano e perdi l’effetto dello stesso,inoltre sei sicuro che il motore nova che stai cercando cè anche da 15? io li ho sempre visti da 12. per i castelli 156 li ho presi in un negozio di parma che tratta mantua model, di solito arrivano in una settimana al masimo, se li vuoi mandami un email e te li prendo.

    #13360

    franchip
    Membro

    scusa un’altra cosa le astine, i raccordi da collegare al carburatore dove li trovo? E la marmitta?

    #13475

    franchip
    Membro

    Nessuno lo SA?

    #13484

    BlackCat
    Keymaster

    Le astine e raccordi vari dovresti trovarli come ricambi per il tuo modello, no?!?

    Massimo Turrà

    #13490

    pollix
    Moderatore

    per le astine basta che vai da un negoziante di bici, e di prendi due o tre raggi dei cerchi, quelli piu’ sottili. e sei apposto. per gli unibool squadrette etc li trovi in tutti i negozi di modellismo.

Stai vedendo 5 articoli - dal 21 a 25 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.