MSN

Home Forum SALOTTO Off Topic MSN

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 16 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 18 articoli - dal 1 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2116

    Cen-Tr4
    Membro

    mi e’ successa una cosa che mi pare strana: accedo a messenger e si apre questa finestra:

    che mi porta a questo link: http://support.microsoft.com/gp/Messenger/

    ho modificato il mio ID ed effettivamente aprendo msn tutti i miei contatti sono li, nulla e’ cambiato, ho dovuto solo reimpostare il font e logicamente sparite tutte le emoticons personali, comunque l’importante e’ che tutti i miei contatti sono li. Una sola cosa attualmente mentre scrivo tutti i miei contatti sono off line… possibile?????? non e’ mica sabato sera[:D][:D]
    Comunque vorrei capire se anche i miai contatti mi vedono anche se hanno il mio vecchio ID. Non so come spiegare dico solo che se qualcuno e’ on line adesso si faccia vivo che provo.

    franktherock@alice.it il mio vecchio ID

    franktherock71@hotmail.it il nuovo

    #24180

    donno
    Membro

    a me e saltato tutto msn…. boooooo

    #24191

    BlackCat
    Keymaster

    Non uso msn…
    però se tutti i tuoi contatti sono off-line, può essere che abbiano avuto il tuo stesso problema ed ancora non hanno modificato l’ID, come tu hai già fatto (vedi donno).

    Saluti

    Massimo Turrà

    #24194

    Cen-Tr4
    Membro

    infatti…sto scoprendo un po di roba: i signori di alice e i signori di msn hanno iniziato una guerra a chi si fotte prima i clienti[:(!][:(!][:(!][:(!].

    http://fedemarkez.forumcommunity.net/?t=7927144

    #24204

    donno
    Membro

    ma guarda , se per colpa di loro b….i noi tocca rimmetere !!

    #24223

    picchio32
    Membro

    Nessun problema ragazzi, con un piccolo contributo a mio favore risolvo tutto io (conosco gente molto in alto)…[:D]

    #24225

    Axus
    Membro
    picchio32 ha scritto:

    Nessun problema ragazzi, con un piccolo contributo a mio favore risolvo tutto io (conosco gente molto in alto)…[:D]

    Davvero[:0][:0], e a che piano stanno[:D][:D][:D]

    #24227

    picchio32
    Membro

    Al 144esimo, solo di ascensore si spendono 20 euro……..

    #24235

    cbr56
    Membro
    picchio32 ha scritto:

    Al 144esimo, solo di ascensore si spendono 20 euro……..

    Ah ah ah ah [:D][:D][:D] senti “bell’uomo” visto che alcuni moderatori stanno partendo per le ferie [:253][:253] vuoi che gli chieda se ti portano con loro [V] [:D][:D][:D]; starete tranquilli poichè, a quanto hanno detto, andranno in luoghi dove non c’è internet [8][:D][:D][:D].

    #24239

    picchio32
    Membro

    Ok cibiro, fammi spazio che arrivo…..[^]

    #24247

    BlackCat
    Keymaster

    No no no caro cibbì:
    Visto che te le tue beate ferie le hai già fatte…
    il picchiotto te lo cucchi te quì sul forum[:256][:261][:39]
    Saluti

    Massimo Turrà

    #24249

    picchio32
    Membro

    Hai visto cibbì? Con amici come questi che te ne fai dei nemici?[:D]

    #24270

    pollix
    Moderatore

    picchio tranqilllo che ti prendo io. prepara la valigia che passo a prenderti. ti porto a cuba contento[:D] mi raccomando portati tutto perchè me sa che non ritorneremo piu'[:D]

    #24276

    Cen-Tr4
    Membro

    Parlavamo di msn comunque.
    risolto……..cambiato account e amen [:D][:D]

    #24277

    eon89
    Membro

    ciao a tutti approposito di msn da poco mi è entrato un virus propio da li!!in poke parole ho accettato delle foto e il virus è entrato!!questo virus mi disturba molto mentre sto su msn infatti di colpo kiude le pagine nella quali parlo con gli altri e manda questo virus ai contatti in linea costringendomi a kiudere msn perkè le pagine dei contatti in linea nn si riaprono e devi riavviare msn!!!ora kiedo qualcuno di voi lo ha??come ca_ _ o si toglie!!!ho provato le scanzioni di avast lo cancella ma poi ritorna!!cosa poso fare??????risp in fretta please!!ciao ciao[:D]

    #24279

    Cen-Tr4
    Membro

    fai una scansione in modalita’ provvisoria con l’antivirus, poi fai lo stesso con spybot oppure ad-aware [;)][;)]

    #24281

    picchio32
    Membro

    Ok pollix, ho il baule pronto, si parte? Ah il viaggio me lo devo pagare io?

    #24284

    BlackCat
    Keymaster

    x eon89: una volta fatta la scansione, copia la riga che ti dà l’antivirus come risultato (di solito contiene il nome del virus/il server/il messaggio derrore/stringhe varie/ecc.) ed incollala su google per farne una ricerca… Ti si aprirà un mondo di consigli[;)]!

    Saluti

    Massimo Turrà

Stai vedendo 18 articoli - dal 1 a 18 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.