Home › Forum › MULTIMEDIA › Foto › museo degli orrori
Questo argomento contiene 10 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da donno 17 anni, 3 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
3 settembre 2007 alle 12:58 #2193
http://www.rcbazar.net/modules.php?name=orrore
che dire !!!!!!!!!io sono rimasto a bocca aperta…….
3 settembre 2007 alle 13:36 #24844hihi c’è di tutto …
3 settembre 2007 alle 14:32 #24847Fa un po’ tristezza tutto quel danno… 😉
Massimo Turrà
3 settembre 2007 alle 20:33 #24866Personalmente non ritengo positivo uno spettacolo simile; se non ho capito male, oppure se sono in un momento sbagliato, mi sembra che siano stati oltrepassato i limiti del buon gusto ed anche quelli del buon senso.
Con questo voglio dire che se ad uno capita un danno simile posti pure la foto, come si è sempre fatto, per capire in alcuni casi il motivo; ma da qua a farne una “raccolta” con tanto di firma quasi fossero dei quadri mi sembra, a mio avviso, un po’ troppo esagerato.
Uno degli scopi del presente forum è far vedere i modelli possibilmente in buone condizioni e funzionanti sia pure con tutti i limiti che siano normalmente accettabili.
Per quanto suesposto fra 2 gg. tale discussione verrà archiviata poichè non ritengo opportuno mostrarla oltre.
3 settembre 2007 alle 21:17 #24869Ellapeppa come sei burbero, cibbì[:0][:D][;)]!!!
A me sembra una cosa simpatica,
tanto per sdrammatizzare sul fatto che magari impieghiamo un bel po’ a riempire il salvadanaio, poi lo investiamo in un nuovo motorello e… boof! Andato[B)]!!!Allora quelli che fanno DVD pieni di crash di gare con auto e moto “vere” cosa sono, istigatori al massacro?
Saluti
Massimo Turrà
3 settembre 2007 alle 21:33 #24871BlackCat ha scritto: Ellapeppa come sei burbero, cibbì[:0][:D][;)]!!!
A me sembra una cosa simpatica,
tanto per sdrammatizzare sul fatto che magari impieghiamo un bel po’ a riempire il salvadanaio, poi lo investiamo in un nuovo motorello e… boof! Andato[B)]!!!Allora quelli che fanno DVD pieni di crash di gare con auto e moto “vere” cosa sono, istigatori al massacro?
Saluti
Infatti tempo fa sempre qua su RCM era stato postato un video dove si vedeva uno [B)] che bruciava mi pare un Savage [:(]; ma che spettacolo [:0][V][V][V][V]
Io sono per le cose belle e piacevole a vedersi [^]; è come vedere la Megan Gale mentre sfila oppure la nonna di Picchio quando esce dalla doccia ………[:D][:D][:D][:D] ….. te possino a te e a tutti quelli che fanno i video suaccennati [:)][:)][:)]
3 settembre 2007 alle 23:32 #24876forse sto sito con questo argomento , cifa un’idea di cosa succede a non rispettare i nostri motori……
cioe .. se non sicontrolla … se la biella he da sostituire.. se i cuscinetti regano o se sono da canbiare.. il perche di quell acaduto delle foto…. almeno il ragazzo inesperto , guarda ed cerca informazioni !!!
cosi almeno.. il ragazzo , cerca di intervenire in tempo …. ed evitare il danno !!!!!!!
in fatti io ad esempio , fino a molti anni fa…io giravo senpre , senza controlla nulla….fino a che non misi scoppio un motore.. .. credevo che fossero come quelli delle macchine vere …. cioe che duravano tantissimo…. come le auto vere…….. daltronde se uno spende 600€ di motore .. puo dire anche ( con quello che lo pagato , he eterno ) …. ed invece … con queste foto… uno si incuriosisce ,ed cerca di capire , informassi….. perche daltronde non ci spiega niente nessuno… ed allora se uno e alle prime armi e nessuno gli dice nulla .. il modello muore……
questo argomento lo aperto apposta , per far capire a chi non lo sapesse, che la manutenzione dell motore e moooolto in portante!!!!!!
…… ma qualcuno ……. pensa che io sono sadico ed godo delle disgrazie altrui !!!!!…..e detto da quella persona ,che mie molto sinpatica… e un offesa !!!!!!
4 settembre 2007 alle 15:37 #24904Donno, donno…che fai? Lo sai che non si copiano i topic da altri forum?…e con lo stesso titolo, per giunta? [:D]
Cbr, mi dispiace, ma secondo me stavolta il tuo commento è esagerato. Travalicare i limiti del buon senso…mi sembra si stia drammatizzando un’iniziativa simpatica, che fa sorridere…è vero, si sorride delle “disgrazie” altrui…ma se è proprio lo sfortunato a pubblicare la foto e a ridere delle proprie sfortune, non vedo cosa ci sia di sbagliato.
Si vuole solo sdrammatizzare la sfortuna che a volte coplisce chi, come noi, si diletta in quello che – fondamentalmente – + e deve rimanere un gioco, non dimentichiamolo.Non mi sembra di aver visto nè cadaveri, nè violenze, nè corpi martoriati o altro….ogni tanto bisogna anche rilassarsi e “prenderla a ridere”….interrogarsi sul buon senso o buon gusto di foto di questo tipo mi sembra un tantino esagerato.
Con rispetto parlando.
4 settembre 2007 alle 17:50 #24915Exodus ha scritto: Donno, donno…che fai? Lo sai che non si copiano i topic da altri forum?…e con lo stesso titolo, per giunta? [:D]
Cbr, mi dispiace, ecc. ecc..
Con rispetto parlando.
Ecchè ma scusa Exodus ti 6 messo d’accordo con Black? [:D][:D][:D];
è vero a volte prendo le cose un po’ troppo sul serio però francamente vederli tutti assieme mi ha un po’ stupito.A pensarci bene forse è perchè mi son ricordato di quando ho aperto il GXR 28 della GT dopo la sbiellata e vi posso assicurare che non era proprio in buone condizioni[:(].
Cmq accetto volentieri quanto detto dai 2 baldi giovani di cui sopra [8][:D][:D][:D][:D].
Quanto a donno; non ha fatto un copia/incolla spacciandolo per suo poichè la fonte è ben evidente.
4 settembre 2007 alle 19:00 #24918bè ripensandoci è un po’ come le mie foto del dopo IMK, le ricordate vero?
in un certo senso è la stessa cosa, solo che qui si è concentrati sui motori….4 settembre 2007 alle 19:57 #24923giusto cbr56
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.