museo degli orrori

Home Forum MULTIMEDIA Foto museo degli orrori

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 16 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2193

    donno
    Membro

    http://www.rcbazar.net/modules.php?name=orrore
    che dire !!!!!!!!!

    io sono rimasto a bocca aperta…….

    #24844

    Formulino
    Membro

    hihi c’è di tutto …

    #24847

    BlackCat
    Keymaster

    Fa un po’ tristezza tutto quel danno… 😉

    Massimo Turrà

    #24866

    cbr56
    Membro

    Personalmente non ritengo positivo uno spettacolo simile; se non ho capito male, oppure se sono in un momento sbagliato, mi sembra che siano stati oltrepassato i limiti del buon gusto ed anche quelli del buon senso.

    Con questo voglio dire che se ad uno capita un danno simile posti pure la foto, come si è sempre fatto, per capire in alcuni casi il motivo; ma da qua a farne una “raccolta” con tanto di firma quasi fossero dei quadri mi sembra, a mio avviso, un po’ troppo esagerato.

    Uno degli scopi del presente forum è far vedere i modelli possibilmente in buone condizioni e funzionanti sia pure con tutti i limiti che siano normalmente accettabili.

    Per quanto suesposto fra 2 gg. tale discussione verrà archiviata poichè non ritengo opportuno mostrarla oltre.

    #24869

    BlackCat
    Keymaster

    Ellapeppa come sei burbero, cibbì[:0][:D][;)]!!!
    A me sembra una cosa simpatica,
    tanto per sdrammatizzare sul fatto che magari impieghiamo un bel po’ a riempire il salvadanaio, poi lo investiamo in un nuovo motorello e… boof! Andato[B)]!!!

    Allora quelli che fanno DVD pieni di crash di gare con auto e moto “vere” cosa sono, istigatori al massacro?

    Saluti

    Massimo Turrà

    #24871

    cbr56
    Membro
    BlackCat ha scritto:

    Ellapeppa come sei burbero, cibbì[:0][:D][;)]!!!
    A me sembra una cosa simpatica,
    tanto per sdrammatizzare sul fatto che magari impieghiamo un bel po’ a riempire il salvadanaio, poi lo investiamo in un nuovo motorello e… boof! Andato[B)]!!!

    Allora quelli che fanno DVD pieni di crash di gare con auto e moto “vere” cosa sono, istigatori al massacro?

    Saluti

    Infatti tempo fa sempre qua su RCM era stato postato un video dove si vedeva uno [B)] che bruciava mi pare un Savage [:(]; ma che spettacolo [:0][V][V][V][V]

    Io sono per le cose belle e piacevole a vedersi [^]; è come vedere la Megan Gale mentre sfila oppure la nonna di Picchio quando esce dalla doccia ………[:D][:D][:D][:D] ….. te possino a te e a tutti quelli che fanno i video suaccennati [:)][:)][:)]

    #24876

    donno
    Membro

    forse sto sito con questo argomento , cifa un’idea di cosa succede a non rispettare i nostri motori……

    cioe .. se non sicontrolla … se la biella he da sostituire.. se i cuscinetti regano o se sono da canbiare.. il perche di quell acaduto delle foto…. almeno il ragazzo inesperto , guarda ed cerca informazioni !!!

    cosi almeno.. il ragazzo , cerca di intervenire in tempo …. ed evitare il danno !!!!!!!

    in fatti io ad esempio , fino a molti anni fa…io giravo senpre , senza controlla nulla….fino a che non misi scoppio un motore.. .. credevo che fossero come quelli delle macchine vere …. cioe che duravano tantissimo…. come le auto vere…….. daltronde se uno spende 600€ di motore .. puo dire anche ( con quello che lo pagato , he eterno ) …. ed invece … con queste foto… uno si incuriosisce ,ed cerca di capire , informassi….. perche daltronde non ci spiega niente nessuno… ed allora se uno e alle prime armi e nessuno gli dice nulla .. il modello muore……

    questo argomento lo aperto apposta , per far capire a chi non lo sapesse, che la manutenzione dell motore e moooolto in portante!!!!!!

    …… ma qualcuno ……. pensa che io sono sadico ed godo delle disgrazie altrui !!!!!…..e detto da quella persona ,che mie molto sinpatica… e un offesa !!!!!!

    #24904

    Exodus
    Membro

    Donno, donno…che fai? Lo sai che non si copiano i topic da altri forum?…e con lo stesso titolo, per giunta? [:D]

    Cbr, mi dispiace, ma secondo me stavolta il tuo commento è esagerato. Travalicare i limiti del buon senso…mi sembra si stia drammatizzando un’iniziativa simpatica, che fa sorridere…è vero, si sorride delle “disgrazie” altrui…ma se è proprio lo sfortunato a pubblicare la foto e a ridere delle proprie sfortune, non vedo cosa ci sia di sbagliato.
    Si vuole solo sdrammatizzare la sfortuna che a volte coplisce chi, come noi, si diletta in quello che – fondamentalmente – + e deve rimanere un gioco, non dimentichiamolo.

    Non mi sembra di aver visto nè cadaveri, nè violenze, nè corpi martoriati o altro….ogni tanto bisogna anche rilassarsi e “prenderla a ridere”….interrogarsi sul buon senso o buon gusto di foto di questo tipo mi sembra un tantino esagerato.

    Con rispetto parlando.

    #24915

    cbr56
    Membro
    Exodus ha scritto:

    Donno, donno…che fai? Lo sai che non si copiano i topic da altri forum?…e con lo stesso titolo, per giunta? [:D]

    Cbr, mi dispiace, ecc. ecc..

    Con rispetto parlando.

    Ecchè ma scusa Exodus ti 6 messo d’accordo con Black? [:D][:D][:D];
    è vero a volte prendo le cose un po’ troppo sul serio però francamente vederli tutti assieme mi ha un po’ stupito.

    A pensarci bene forse è perchè mi son ricordato di quando ho aperto il GXR 28 della GT dopo la sbiellata e vi posso assicurare che non era proprio in buone condizioni[:(].

    Cmq accetto volentieri quanto detto dai 2 baldi giovani di cui sopra [8][:D][:D][:D][:D].

    Quanto a donno; non ha fatto un copia/incolla spacciandolo per suo poichè la fonte è ben evidente.

    #24918

    Airone
    Membro

    bè ripensandoci è un po’ come le mie foto del dopo IMK, le ricordate vero?
    in un certo senso è la stessa cosa, solo che qui si è concentrati sui motori….

    #24923

    donno
    Membro

    giusto cbr56

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.