nb16t 1:16

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Altro nb16t 1:16

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 17 articoli - dal 1 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1948

    donno
    Membro

    volevo sapere perche la tander tigher vande la nb16t 1:16 a scoppio ! e poi non vende i pezzi di ricambi !! possibile !! o sgranato il diff posteriore , perche ci sono andato a fare il matto. qualcuno sa se esiste qualcuno che a qualche rimanenza di pezzi ?? a me serve il 169 e 170

    #22122

    BlackCat
    Keymaster

    Hai provato a sentire direttamente sabattini (l’importatore ufficiale)?

    Saluti

    Massimo Turrà

    #22130

    donno
    Membro

    ma nel sito sabatini , nemmeno cello trovato ! come possibile!

    #22209

    BlackCat
    Keymaster

    Boh, forse il sito non è aggiornato.

    prova a mandargli una mail per chiedere informazioni:

    info@sabattinicars.com

    Altrimenti, all’estero, ho trovato questo:

    http://www.rc-hobbies.co.uk/index.php?cPath=123_154&osCsid=b1af271bf0d06838550929f53c2eb510

    Saluti

    Massimo Turrà

    #22231

    donno
    Membro

    no manca prioprio quello che mi serve.

    #22283

    rozzo94
    Membro

    cerca i rivenditori autorizzati dal sito e vedi se c’è ne qualcuno li da te ….[:D]

    #22292

    donno
    Membro

    ci credi , se dico o cercato a destra e sinistra !! [:(][:(]…………. va a finire che gli faccio conosce mister secchio di in mondizzia [}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]!!!!!!!!!!!…………………….. ma perche quell giorno , non mi son comprato il losi lst2 rtr monster !!!! [:(][:(][:(][:(]……………………. accidenti pero [B)]…….uffa.[:(!] e pensare che mi son sempre fidato della sabattini in portatrice di tander tigher [V][V]

    (questa e un idea personale , e nessuno deve essere obligato a darmi retta )

    #22320

    ciao mirco….questo è quello che ho trovato…

    http://www.sabattinicars.com/mini-stadium-truck.php

    quindi se sul sito c’è questa pagina….vuol dire che ci saranno anche i ricambi….

    #22326

    donno
    Membro

    ciao gigi.. si il modello ce …. ma , son proprio i ricambi che non ciso !!

    #22379

    BlackCat
    Keymaster

    donno ma a parte i ricambi…

    che ci dici su quest’aggegino?

    Saluti

    Massimo Turrà

    #22382

    donno
    Membro

    be che dire .[:)].. allora fa 14min. con 1 pieno [:D]!! il serbatoio e microscopico [:0]!! con 1l ,ci fai tantissimo[:0]. e lideale per il risparmio [:0][:D]!!!! 4wd pero con 1marcia !! [:(]… ma esiste il khit 2 marce [:)]……. ma ancora , come i pezzi non lo forniscano[:(]. si va,anche su erba alta [:0]!!! e tosto per esse un mini stadium truk [:0][:D]!! sgomma [8D] e di potenza non gli manca [8D]!! rapporti corti ,scala , guasi dappertutto [:0]!!! e lideale su erba o terra battuta [^]!! io lo alzato , con 1 piccola modifica ad ben 3cm ant. e 3,2cm post. [8)][8)]!!!! tanta roba [^]!! e un ottimo modello , se si fa un corso speciale apposito per sto modello !! semi-trial [8)]! e troppo divertente [:)]!! mai rotto lo strappo di accensione [;)]!! .. unico difetto e che sofre di buche , se le fai troppo di continuo [B)]!! in fatti e piu da ,semi-trial che da pazzi scatenati. pero su terra battuta o erbetta, il pazzo lo fai bene !! [:D]……. e ganzo !! mi diverto di piu a fare lo scemo con questo ,che col savage o altri..[:D] [:D]…………. pero se non trovo i pezzi …… non so che farci[:(][:(][xx(]……….[V]

    #22475

    io l’ho provato…..proprio quello di mirco(donno)…….ti uccidi dal divertimento!!!!!

    #22479

    donno
    Membro

    ha ha ha ha [:D]

    #23139

    donno
    Membro

    bleckcat la e-mail lo mandata. e mi anno detto che i pezzi ci sono. pero e un macello tutte le volte ….. perche nell esploso ci sono dei codici . pero i veri pezzi di ricambi ne anno un altro di codice. !!!!!!!!!! sicche tutte le volte che si rompe tocca sentire a loro…. senno e in possibile trovalli i pezzi. in fatti il 169 e 170 sono a30762 , a30764…… mo gli o risposto per farmi dare 1 modo per il fax dei codici , senno e una tragedia….

    #23141

    BlackCat
    Keymaster

    Infatti.

    Chiedi se ti mandano la lista di tutti i ricambi coi relativi codici che adottano loro. Così non stai ogni volta a richiederli e vi evitate entrambe questa scocciatura!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #23172

    donno
    Membro

    mi anno contattato , pero anno scritto cosi :

    Buon giorno,

    utilizziamo codici diversi da quelli dell’esploso per una gestione nostra interna del magazzino, ma fanno sempre fede i riferimenti dello spaccato.

    Evidentemente questi codici che Lei vuole non ci sono mai stati richiesti perché sono sempre stati presenti.

    Per tutto ciò che concerne questo modello faccia riferimento allo spaccato all’interno della macchina(sul nostro sito non lo abbiamo).

    Distinti saluti

    ::

    io non cio capito nulla ???? che vuol dire ???

    #23209

    BlackCat
    Keymaster

    per me vuol dire che quando ti servono ricambi, ti trovi un negoziante che tratta thunder tiger, gli telefoni e dici il codice.

    Se risponderai alla loro mail, senti un po’ se puoi ordinare ai rivenditori fornendo come riferimento i codici originali oppure se valgono i loro.

    saluti

    Massimo Turrà

Stai vedendo 17 articoli - dal 1 a 17 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.