Home › Forum › RC SCOPPIO – TECNICA › Gomme › negozio on-line venditore di ruote per carson stor
Questo argomento contiene 36 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 17 anni, 6 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
29 settembre 2006 alle 16:15 #11617
Sapete dove posso comprare le gomme sia da strada che da off per la mia Carson Stormracer scala 1/10 ?
Grazie tante.
14 ottobre 2006 alle 01:33 #11848ciao tattu, e benvenuto nel forum di RCM!
Le gomme che cerchi dovrebbe averle il negozio on line http://www.paruamodel.it.
Saluti
Massimo Turrà
27 gennaio 2007 alle 20:45 #14993Ciao,
vorrei sapere se Denis (o qualcun altro) ha già provato a prendere il collettore ad “U” e se va bene…a vederlo dalla foto sembra un pò corto per la Stormracer…vorrei solo evitare di fare un acquisto errato.
Grazie.
[:)]
25 marzo 2007 alle 20:51 #18109quote:
Messaggio di jockersei al corrente che per questa macchina fanno anche delle gomma grosse come le originali ma in spugna? dovessero servirti (non credo, ma) ma dovresti averle già, no?[;)]
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa dirmi dove poter trovare gomme con battistrada stradale, in lattice (meglio)o in spugna, per la Carson Stormracer 1/10.
Al momento sono solo riuscito a trovare gomme da OffRoad per la Stomracer…solo quando la uso nei piazzali mi dispiace “grattare” subito delle gomme nuove da off [:(]
Grazie.
Ciao [:)]
23 aprile 2007 alle 01:44 #19372Ciao ragazzi mi dite per favore dove vendono on line le gomme in Spugna per la Carson Stormracer , ho visto su hobbytoys ma non le ho trovate!
Ma sono originali Carson o di altra marca?
Conoscete il codice?
Rispondete per favore!
Grazie mille!
6 maggio 2007 alle 22:16 #19975….caro Ant77, direi che dalle risposte (praticamente zero) le gomme in spugna per Carson Stormracer non le facciano più..[:(]
Vabbè continuo a cercare e se trovo qualcosa ti avviso.
7 maggio 2007 alle 18:26 #19996Si, non possiamo dire che ci siano venti incontro…
comunque esistono e si dovrebbero trovare, su e bay un pò di giorni fa le vendevano usate quindi esistono.
Ho girato un po su internet, anche sul sito tedesco man niente.
Anche io se scopro qualcosa ti faccio sapere.
Teniamoci informati!!
ciao
7 maggio 2007 alle 18:32 #19997e comprare altre comme in spugna tipo ats grp kyosho matrix cosmic??????? no?????
7 maggio 2007 alle 18:50 #19999Intendi quelle per 1/10 touring?
no non si può, sia per il diametro, ( devono essere minimo 70mm altimenti si abbassa troppo e si modifica troppo il rapporto di riduzione) e poi per la larghezza, non solo del battistrada, ma tutto il cerchio: io ho provato e il cerchio si blocca contro il mozzo perchè la sede per il trascinatore è troppo poco profonda e volendo mettere degli spessori vengono fuori altro problemi.
tanto è vero che le hanno fatte apposite ma non le trovo
7 maggio 2007 alle 19:38 #20004e magari non pensi che molti altri produttori facciano delle gomme diverse che si possano adattare???
7 maggio 2007 alle 21:26 #20017Avete provato a contattare questo tizio?
Saluti
Massimo Turrà
7 maggio 2007 alle 23:13 #20040Novaracer, io non conosco nessuno che faccia gomme in spugna da adattare ad un buggy 1/10 (quindi più grandi e con lo stesso trascinatore) ma so che esistono!! anche se girando sul web (sia venditori che produttori) non le ho trovate.Tu hai qualche dritta?
BlackCat dici di fare direttamente una domanda al venditore se le ha, visto che nell’elenco non ci sono?
7 maggio 2007 alle 23:44 #20044at77,
ho dato una scorsa veloce alla pagina che ti ho linkato. Sembra un negozio abbastanza fornito, ed ha diversi ricambi Carson. Io proverei a chiedere… sempre se te la cavi col tedesco (ma credo capisca pure l’inglese)!!!
Saluti
Massimo Turrà
8 maggio 2007 alle 00:10 #20049scusate ma monatre 4 gomme in lattice da 26 non va bene? il trascinatore e lo stesso o sbaglio?
12 maggio 2007 alle 14:45 #20246Si Pollicione il trascinatore è lo stesso, ma non conviene montarle,sia per il diametro, ( devono essere minimo 70mm altimenti si abbassa troppo e si modifica troppo il rapporto di riduzione) e poi per la larghezza, non solo del battistrada, ma tutto il cerchio: io ho provato con quelle in spugna touring e il cerchio si blocca contro il mozzo perchè la sede per il trascinatore è troppo poco profonda e volendo mettere degli spessori vengono fuori altro problemi.E poi le fanno specifche basta trovarle.
Blackcat, proverò a contattare quel venditore(in inglese!) anche se dalla germania saliranno le spese di spedizione
12 maggio 2007 alle 17:47 #20251Per l’eventuale spedizione, trattandosi di comunità europea e di piccoli oggetti, non dovrebbero esserci “sorprese”.
Semmai nel pagamento: trattandosi di transazione internazionale, se non paghi con carta di credito, potrebbe risultare un po’ macchinoso e complicato.
Saluti
Massimo Turrà
13 maggio 2007 alle 00:21 #20269io tempo fa vidi una modifica semplice su una carson per montare le gomme delle i/8 e poteva mettere sia le rally che quelle da pff- forse una buona soluzione[;)]
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.