negozio on-line venditore di ruote per carson stor

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Gomme negozio on-line venditore di ruote per carson stor

Questo argomento contiene 36 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 17 articoli - dal 21 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #11617

    tattu
    Membro

    Sapete dove posso comprare le gomme sia da strada che da off per la mia Carson Stormracer scala 1/10 ?

    Grazie tante.

    #11848

    BlackCat
    Keymaster

    ciao tattu, e benvenuto nel forum di RCM!

    Le gomme che cerchi dovrebbe averle il negozio on line http://www.paruamodel.it.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #14993

    Ciao,

    vorrei sapere se Denis (o qualcun altro) ha già provato a prendere il collettore ad “U” e se va bene…a vederlo dalla foto sembra un pò corto per la Stormracer…vorrei solo evitare di fare un acquisto errato.

    Grazie.

    [:)]

    #18109

    quote:


    Messaggio di jocker

    sei al corrente che per questa macchina fanno anche delle gomma grosse come le originali ma in spugna? dovessero servirti (non credo, ma) ma dovresti averle già, no?[;)]


    Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa dirmi dove poter trovare gomme con battistrada stradale, in lattice (meglio)o in spugna, per la Carson Stormracer 1/10.

    Al momento sono solo riuscito a trovare gomme da OffRoad per la Stomracer…solo quando la uso nei piazzali mi dispiace “grattare” subito delle gomme nuove da off [:(]

    Grazie.

    Ciao [:)]

    #19372

    ant77
    Membro

    Ciao ragazzi mi dite per favore dove vendono on line le gomme in Spugna per la Carson Stormracer , ho visto su hobbytoys ma non le ho trovate!

    Ma sono originali Carson o di altra marca?

    Conoscete il codice?

    Rispondete per favore!

    Grazie mille!

    #19975

    ….caro Ant77, direi che dalle risposte (praticamente zero) le gomme in spugna per Carson Stormracer non le facciano più..[:(]

    Vabbè continuo a cercare e se trovo qualcosa ti avviso.

    #19996

    ant77
    Membro

    Si, non possiamo dire che ci siano venti incontro…

    comunque esistono e si dovrebbero trovare, su e bay un pò di giorni fa le vendevano usate quindi esistono.

    Ho girato un po su internet, anche sul sito tedesco man niente.

    Anche io se scopro qualcosa ti faccio sapere.

    Teniamoci informati!!

    ciao

    #19997

    novaracer
    Membro

    e comprare altre comme in spugna tipo ats grp kyosho matrix cosmic??????? no?????

    #19999

    ant77
    Membro

    Intendi quelle per 1/10 touring?

    no non si può, sia per il diametro, ( devono essere minimo 70mm altimenti si abbassa troppo e si modifica troppo il rapporto di riduzione) e poi per la larghezza, non solo del battistrada, ma tutto il cerchio: io ho provato e il cerchio si blocca contro il mozzo perchè la sede per il trascinatore è troppo poco profonda e volendo mettere degli spessori vengono fuori altro problemi.

    tanto è vero che le hanno fatte apposite ma non le trovo

    #20004

    novaracer
    Membro

    e magari non pensi che molti altri produttori facciano delle gomme diverse che si possano adattare???

    #20017

    BlackCat
    Keymaster
    #20040

    ant77
    Membro

    Novaracer, io non conosco nessuno che faccia gomme in spugna da adattare ad un buggy 1/10 (quindi più grandi e con lo stesso trascinatore) ma so che esistono!! anche se girando sul web (sia venditori che produttori) non le ho trovate.Tu hai qualche dritta?

    BlackCat dici di fare direttamente una domanda al venditore se le ha, visto che nell’elenco non ci sono?

    #20044

    BlackCat
    Keymaster

    at77,

    ho dato una scorsa veloce alla pagina che ti ho linkato. Sembra un negozio abbastanza fornito, ed ha diversi ricambi Carson. Io proverei a chiedere… sempre se te la cavi col tedesco (ma credo capisca pure l’inglese)!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20049

    pollix
    Moderatore

    scusate ma monatre 4 gomme in lattice da 26 non va bene? il trascinatore e lo stesso o sbaglio?

    #20246

    ant77
    Membro

    Si Pollicione il trascinatore è lo stesso, ma non conviene montarle,sia per il diametro, ( devono essere minimo 70mm altimenti si abbassa troppo e si modifica troppo il rapporto di riduzione) e poi per la larghezza, non solo del battistrada, ma tutto il cerchio: io ho provato con quelle in spugna touring e il cerchio si blocca contro il mozzo perchè la sede per il trascinatore è troppo poco profonda e volendo mettere degli spessori vengono fuori altro problemi.E poi le fanno specifche basta trovarle.

    Blackcat, proverò a contattare quel venditore(in inglese!) anche se dalla germania saliranno le spese di spedizione

    #20251

    BlackCat
    Keymaster

    Per l’eventuale spedizione, trattandosi di comunità europea e di piccoli oggetti, non dovrebbero esserci “sorprese”.

    Semmai nel pagamento: trattandosi di transazione internazionale, se non paghi con carta di credito, potrebbe risultare un po’ macchinoso e complicato.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20269

    pollix
    Moderatore

    io tempo fa vidi una modifica semplice su una carson per montare le gomme delle i/8 e poteva mettere sia le rally che quelle da pff- forse una buona soluzione[;)]

Stai vedendo 17 articoli - dal 21 a 37 (di 37 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.