Nuova pista Black Tarmac Indoor

Home Forum SALOTTO Il modellismo Nuova pista Black Tarmac Indoor

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Profondoblue 11 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2613

    ottoluglio
    Membro

    Il 24 Novembre scorso, il miniautodromo BlackTarmac di Mesero (MI) ha inaugurato la nuova pista “indoor” per l’elettrico!
    Ovviamente noi c’eravamo! [:D][:p]

    Stavamo beatamente girando nella pista outdoor, con i veri modelli.. quelli a scoppio tanto per interderci.. la dolce melodia del motore da carburare.. il fumo dalla marmitta.. il profumo della nitro.. mani sporche di grasso e olio… insomma, ci stavamo divertendo come matti, mentre ci avvisano che nel pomeriggio ci sarebbe stata l’inaugurazione della nuova pista.
    Nonstante il mio parere contrario (..ragazzi, sapete che stò scherzando!!) Skizzo e Profondoblue mi trascinano con la forza nel nuovo impianto che si trova a 300-400 metri da dove ci troviamo[B)].

    Entriamo nel nuovo capannone, si sale al primo piano ed ecco che troviamo Alessandro e Andrea, i simpatici e gentili fratelli che gestiscono l’impianto e dedicano veramente anima e cuore al nostro meraviglioso hobby.

    Presentazione eccellente e ringraziamenti a tutti, fotografi, sponsor, piloti, meccanici, amici, parenti, tutti, c’erano tutti.. Un bel segno di riconoscenza per i fratellini ed il loro operato. Bravi! Complimenti!!!

    Pista in moquette, cordoli in nuovo materiale (non abbiamo capito di che son fatti… eravamo curiosissimi ma non siamo riusciti a tastare con mano..[:D][8D]); “cinesini” ..”boe”.. chiamateli come volete, veramente innovativi e funzionali per evitare di frantumare il modello contro il cordolo, tecnologia all’avanguardia, cancelletto d’ingresso col pass, impianto audio eccellente, videocamere, monitor, ecc. ecc.
    Pista adatta ai modelli 1/10 ma, soprattutto, 1/12!

    A completare il tutto, non poteva mancare il negozio con tutti ricambi (che comodità!)

    Un impianto di tutto rispetto! A noi è sembrato un pò piccolino ma, veramente accogliente e funzionale.

    Per VOI elettrici ([}:)][;)]), credo che sia una pista da provare senz’altro e, soprattutto adesso che arriva il freddo, potrete tranquillamente godervi la guida del vostro modello al calduccio.

    Io, invece, torno all’aperto perche c’è il mio caro e amato “scoppio” mi attende:

    [:D][:D][:D][:D][:D][;)]

    #60485

    sk1zzo
    Membro

    ahahahaha[:D] sempre ironico e divertente Otto[:D][:D][:D]
    Ottima recensione i miei complimenti …sti caxxi[:D][:D]
    …se tu avessi chiesto agli Amici,ti avrebbero detto di aver tastato con mano i cordoli di nuova generazione…che sono di gommapiuma(tipo)
    ah pssss…non ti conviene sfottere tanto gli elettricari…non possiamo competere[;)][;)][;)]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #60488

    BlackCat
    Keymaster

    Bravi, bello, complimenti!!!

    Però qui vedo patatine, bibite… ma le macchinine dove le avete nascoste?!?

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #60494

    Lisso
    Membro

    Io ho fatto un salto domenica a vedere l’impianto,si trova a 10 minuti da casa.Il peccato è essere saltafosso.Mi sono portato anche la mia tamiya 2 WD anteriore,il mio giocattolone,ma vedendo come giravano con le 1/12 che erano la maggior parte,non me la sono sentita di metterla giù, rimando a qualche pomeriggio con poco traffico in pista.Almeno per poter provare decentemente la nuova elettronica di bordo.
    Comunque anche se non grandissimo è un bel tracciato tecnico e anche l’impatto visivo della struttura rende alla grande

    #60502

    ottoluglio
    Membro

    Ehi…!!! E’ sparita la foto del mio caro “scoppio”!! Era l’ultima in fondo alla recensione.. Bhoo??
    @Black, quella era la risposta alla tua domanda (dove avete nascosto le macchine).. Và bè, provo a rimetterla..
    @Skizzo!!: ecco dov’eri finito mentre ci ingozzavamo di patatine: stavi “toccando” il cordoli!! Elettricaro![:D]
    @Lisso: ottimo! quando giri, facci sapere che te ne sembra

    #60625

    bri
    Membro

    Provata oggi per pochi giri (384[:D]) con il formula, gomme il lattice e motore 13,5…

    ottimo tracciato per tenersi allenati!

    Andrea Brianza - www.abcbrianza.com

    #60629

    agro_pelo
    Membro

    ottolù col mica dire che diventerai elettricaro pure tu?

    #60634

    ottoluglio
    Membro

    agro: che stai a offende??[:D][:D][:D]

    #61683

    Profondoblue
    Membro

    piccolo video della pista di Mesero

    #62059

    ottoluglio
    Membro

    Ohhhhh noooo… Ci stiamo perdendo pure Profondoblue!! Tutta colpa di skizzetto! 🙂

    Profondoblue: in fiera facciamo due “paroline” 🙂 😀

    Mi sa che me ne ritorno a Fontanellato dal buon Zio Pollix, e con lo Zio, si và da Magu… e VOI non verrete Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! ahahahahahaha!!! 😀 😀

     

     

    #62105

    Profondoblue
    Membro

    1 non ho mai detto che lascio lo scoppio
    2 sono io che volevo passare all’elettrico e Skizzo mi ha anticipato.
    3 quando si tratta di andare da pollix e da magu io non posso non esserci.
    4 se vai a fontanellato mentre riposi noi giriamo con l’elettrico.
    5 anche pollix ha l’elettrico, quindi sei l’unico che mentre noi giriamo tu ci vai a prendere la carbonara.

    #62106

    ottoluglio
    Membro

    ahahahaha!!! si,… vado un attimo a Reggio… ahahah!! Và bè, mi fermo altrimenti andiamo fuori tema e poi i moderatori mi sgridano 🙂 .. Ne parliamo a quattrocchi in fiera. 😀

    E’ vero, hai ragione, la prima “tendenza” all’elettrico veniva proprio da te…

    Quindi? Dai dicci.. Hai il  mezzo nuovo anche tu? Hai girato a Mesero Indoor? Scusa.. magari l’hai già detto ma, nel nuovo forum, devo ancora prenderci la mano e magari mi è sfuggito qualche post.

     

     

    #62107

    Profondoblue
    Membro

    Attualmente no, sono inattesa di entrare in possesso della T3 2011 di Skizzo mentre lui zitto zitto ha preso la versione 2012. Poi devo prendere ESC e motore e solo allora incomincerò a girare.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.