Nuovo Formulino WRC Racing F-One

Home Forum REGOLAMENTO – NOVITÀ Presentazioni Nuovo Formulino WRC Racing F-One

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  WRC 12 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 18 articoli - dal 1 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2489

    WRC
    Membro

    Buongiorno a tutti,
    mi rpesento sono Michele Cancemi distributore della WRC Racing (ditta italiana che produce modelli RC) e della My Laps Italia.

    Vorrei postare alcune foto del nuovo modello WRC e sapere cosa ne pensate..
    grazie anticipatamente a tutti coloro che interverranno..



    Edit by
    BlackCat

    #52075

    WRC
    Membro

    Ecco alcuni link della nuova macchina



    #52080

    BlackCat
    Keymaster

    Benvenuto nel nostro forum, Michele[:264]!!!
    Ma sei uno dei due ragazzi coi quali abbiamo parlato a lungo di questo formidabile modello, mentre facevo le foto allo stand?
    RIbadisco anche qui che, pur essendo un amante dell’off-road, questo formulino mi ha veramente impressionato per le originali soluzioni, la cura nei dettagli ed i materiali usati. Ma sarai tu a spiegarci di più, magari aprendo un nuovo topic nell’apposita Sezione del forum: QUI

    Passiamo ora ai soliti suggerimenti che diamo a tutti i nuovi utenti…
    Innanzitutto è fortemente consigliato leggere il Regolamento Generale del Forum, così da poter usufruire al meglio di questi spazi.

    Se ti va di approfondire la nostra conoscenza, puoi postare qualche tua foto “segnaletica” QUI

    Se invece vuoi farci vedere alcune tue foto relative alla passione per quest’hobby (i tuoi modelli, momenti in pista, etc…) puoi farlo aprendo un apposito topic QUI (se hai bisogno di info su come postare immagini, le puoi trovare QUI).

    P.s.: ho spostato questa discussione nella Sez. Presentazioni, e migliorato la visualizzazione delle foto.
    Se non visualizzi l’intero forum, vai alla homepage e scegli l’opzione “Tutte” nel Menu Gruppi di Categorie posto in alto a sinistra, come da foto:

    Saluti e buona navigazione[;)]

    Massimo Turrà

    #52081

    agro_pelo
    Membro

    eh mi sembra molto interessante come modello…dacci qualche informazione in più [:p][:p]

    #52085

    mrsimone
    Membro

    benvenuto nel forum[;)]
    il modello è fighissimo[:p] sembra dai materiali e per come è costruito anche mooolto leggero[8D][;)][:D]

    #52088

    Airone
    Membro

    black passa pure alle maniere forti, al prossimo errore ban a vita 🙂

    scherzi a parte, conosco il Sig. Michele da anni, persona cortese e molto seria.
    ho visto questo cosino a verona (anche se dietro un vetro, sing) veramente carino e promettente

    #52100

    ottoluglio
    Membro

    Ciao WRC,
    Benvenuto!!!!

    #52108

    luca78
    Membro

    Ciao WRC sono Luca da Brescia, quello dell’evento devo dire che il modello e’ veramente bello.
    Se lo porti alla manifestazione sappi che ho invitato anche il greenpark loro potrebbero essere veramente interessati al tuo prodotto[:o)]

    #52109

    luca78
    Membro

    Dimenticavo benvenuto apri un’altra discussione e vedrai che successo

    #52123

    pollix
    Moderatore

    carina, unico difetto credo sia il salvaservo, non mi piace proprio.

    #52134

    WRC
    Membro

    Allora innanzi tutto ringrazio davvero tutti per le cose carine che avete detto.
    Adesso apro un topic dove mi è stato succerito e cerco di essere un po più preciso su molte cose che a mio avviso sono davvero davvero interessante e che rendono il modello davvero davvero rivoluzionario nel suo genere.
    Mi scuso per aver risposto così in ritardo ma il alvoro mi assorbe tutta la giornata e davvero faccio fatica ad essere presente su questo bellissimo forum.

    PS
    Si abbiamo parlato a lungo allo stand della WRC sono io ” Michele”
    Grazie a tutti coloro che sono intervenuti.

    #52212

    WRC
    Membro

    Da fine settimana si iniziano le spediozni ai negozi….
    E’ cominciata uffcialmente la distribuzione.
    WRC vicino alla sede sta facendo una pista INDOOR per fare girare i suoi modelli, poista ufficiale WRC Racing.
    A presto orgnizzeremo gare in tutto il territorio nazionale.

    #52220

    agro_pelo
    Membro

    a che prezzo verrà venduto? e solo in modalità kit?

    #52222

    minelli
    Membro

    Il prezzo mi pare si aggiri intorno ai 280 euro… correggetemi se sbaglio.

    #52229

    BlackCat
    Keymaster
    agro_pelo ha scritto:

    a che prezzo verrà venduto? e solo in modalità kit?

    Nella firma dell’utente WRC c’è il link al negozio e la mail dove richiedere tutte le info di natura commerciale.
    Non “costringetelo” a darvi risposte che violino il regolamento del forum[8D]

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #52306

    WRC
    Membro

    …non posso fare propaganda commerciale.
    Contattatemi pure non ci sono assolutamente problemi.
    Il prezzo detto qui sul forum è il prezzo corretto, nel kit c’e macchina completa in carbonio e tutto ergal, treno di gomme e anche una carrozzeria da verniciare.

    Optional, ricmabi e tutto è gia on line nella sezione apporpritat del formulino, tutto tutto tutto in magazzino e non esisteranno mami problemi di reperibilità di materiale.

    Siamo a vostra completa disposizione per qualsisi domanda o semplice curiosità

    Vi lascio anche il mio numero di cellulare del negozio epr coloro che fossero interessati.

    Michele 329 4110146

    #52587

    WRC
    Membro

    ..sono partite le spedizioni per i negozi.
    Sono gia in commercio..

    Per chi volesse maggiori info mi contatti.

    #52716

    WRC
    Membro

    Volevo informare che WRC ha aperto una pista al chiuso dedicata interamnte al modellismo elettrico. Siamo stati la scorsa settimana a provare, il tracciato e bellissimo a faremo in continuo gare…..speriamo di vedervi tutti!

Stai vedendo 18 articoli - dal 1 a 18 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.