Home › Forum › RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA › Off Road › off-road
Questo argomento contiene 11 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da donno 17 anni, 9 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
5 marzo 2007 alle 18:46 #1670
ma secondo voi e giusto comprare una macchinina stile crono o hobao o ecc da sterro e scoppiarla nei salti ??
5 marzo 2007 alle 19:43 #16795quote:
Messaggio di donnoio in fatte penso che e meglio comprare il monster perche avendo testato pure quelli posso dire i 42% del colpo di atterraggio lo assorono le gomme grosse .[;)]
Sempre che atterri con le ruote [:D][:D][:D]
5 marzo 2007 alle 19:46 #16796ha ha .[:D][:D].. gia e vero [:D][:D] anche quello e un fattore che avevo trascurato [:D][:D]
5 marzo 2007 alle 20:07 #16799quote:
42% del colpo di atterraggio lo assorono le gomme grosse .
proprio il 42%?
5 marzo 2007 alle 20:09 #16800*************
5 marzo 2007 alle 20:30 #16805Piu’ o meno tutti i migliori buggy si attestano tutti su uno street price di 649 euro!
Se uno sa saltare non fa danni! A meno che non sia proprio il salto che dopo un po si rovina e danneggia il modello! In america fanno cose impossibili con le buggy sono i migliori saltatori del mondo, e le macchine non le rompono!
5 marzo 2007 alle 20:42 #16808ho visto monster rompere gli ammortizzatori dopo i salti.
ho visto la mia piccola centrare marciapiedi ( e spaccare il cemento), ringhiere, muri e cancelli (questo ieri); la cosa peggiore è stato uno stelo storto (ma non rotto), supporto sospensione e armonico che sostiene il braccio inferiore della sospensione piegati (30 minuti ed era di nuovo in “pista”)
Detto questo dico che dipende da modello a modello, non esiste che il monster sia più esistente di un buggy o viceversa
6 marzo 2007 alle 00:38 #16821Anche se non sembrerebbe,
le buggy son davvero dure a rompersi[:27]!
Naturalmente con le dovute variabili a seconda del modello.Se proprio si rompe, questo accade + spesso x urti contro paletti, barriere di protezione, altre macchine, etc… sui salti al limite ti vola via la carrozza!
Poi è normale che impari prima a fare i salti di 30cm, poi azzardi a 50, poi 1 metro, 2, 3… e poi si vola!!!
Se pretendi di fare il “modellista volante” da subito rischi maggiormente di rompere.Naturalmente i casi dannosi ci son dovunque, nell’off, nell’on, nel rally, nei monster.
Circa i “raccoglitori”, forse questi rischiano un po’ di più:-)
p.s: amico in piazzale con la buggy lanciata al massimo. Gli si staccano le batterie e sbatte in piena velocità contro il marciapiede… non vi dico la botta, addirittura si è disintegrato il serbatoio! Ma a parte quest’ultimo, una “C” e un braccetto ant. superiore, tutto il resto era integro[:0]!
Massimo Turrà
6 marzo 2007 alle 17:20 #16833cosa e questa famosa c?
7 marzo 2007 alle 00:54 #16858quote:
Messaggio di donnocosa e questa famosa c?
In gergo si chiama “C” il portafusello anteriore (quel pezzo di plastica che tiene il fusello collegato ai due bracci della sospensione), il quale ricorda vagamente nella forma appunto una c.
Saluti
Massimo Turrà
7 marzo 2007 alle 07:45 #16863quote:
Messaggio di BlackCatquote:
Messaggio di donnocosa e questa famosa c?
In gergo si chiama “C” il portafusello anteriore (quel pezzo di plastica che tiene il fusello collegato ai due bracci della sospensione), il quale ricorda vagamente nella forma appunto una c.
Saluti
Ecco donno sono questi;
7 marzo 2007 alle 18:06 #16906a perfetto capito .. li avevo sotto mano ma non sapevo che se chiamavano c[:)]
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.