ogni sezzione.

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stilo 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1979

    donno
    Membro

    scusate in anticipo se o gia sbagliato… pero oggi per curiosita , sono andato a ri legge in (formazioni) e poi o ri pensato . perche non ce scritto da nessuna parte , cosa bisonga scrive su ogni sezzione !? e.s se uno nuovo viene e si trova … off-tipic e non sa cose , gia fa errori .. e (il modellismo ) e (altro) e ( divertimento) e cosi scorrendo via via ….. volevo sapere . ce gia da qualche parte scritto tutto cio che si deve dire su ogni singolo e diversa sezione o no ??? se si , dove ? che non lo vista ?? se no , bisognerebbe in ventarla !? la mia non e una critica o altro , ma solo una cosa essenziale che non o trovato nell forum !!! perche , senno a gente nuova o vecchia gli arriva sempre ( ai sbagliato ) e dopo scopre dove ,doveva scrivere o altro … e.s. io volevo parlare di un fatto mio accaduto liberamente e anche un discorso vago. pero , non so se metterlo nell off-tipic , o nell off-road. perche se non erro nell off-tipic bisogna parla apertamente di tutto , ma non di modellismo.. e nell off-road, solo consigli tecnici … mi e venuto, sto gran dilemma .. mi potete aiutare cari moderatori ? perche non voglio far sbagli … io , come tanti altri ..

    #22603

    se leggi sotto ogni cartella c’è scritta una descrizione del tipo di messaggi che quella deve contenere..

    Informazioni

    In questo forum troverete informazioni utili per una sana e matura convivenza nel forum di RCM. Per qualsiasi informazione o dubbio inviate un messaggio qui. Inoltre, si consiglia di leggere il regolamento prima di iniziare a scrivere nel forum.

    Il modellismo

    In questo Forum potrete trovare tutti gli argomenti e i messaggi attinenti al mondo del modellismo.

    Progettazione Automodellistica

    In questo Forum troverete argomenti, foto, progetti, ecc, inerenti alla auto-costruzione di automodelli RC/S. Nonchè alle modifiche apportate sugli automodelli commerciali. Utili per coloro i quali si vogliono cimentare, per la prima volta, nel fai-da-te.

    Assetto

    In questo forum troverete argomenti e messaggi inerenti agli angoli fondamentali: Camber, Caster, Ackermann, Toe-in, Toe-out, ecc.

    ecc ecc…è tutto scritto..basta solo leggere

    #22608

    Exodus
    Membro

    azz donno, però perdonami…non ti si può leggere!

    #22619

    Cen-Tr4
    Membro

    Nooooooo!! non vi permettete a dire che non si legge perche’ piu’ di uno qui’ si incazza…..e tra un po’ mi in**** io!! perche’ sul forum o si scrive come cristo comanda o non scrivete!!!!! basta era tanto che volevo sfogarmi.

    #22621

    BlackCat
    Keymaster

    donno, come ti ha già spiegato tonyproduction, nel menu principale del forum (visibile clickando in alto a sinistra la voce “Tutti i forum” posta sotto la scritta grande e colorata “RCM”) sotto il titolo delle sezioni c’è una breve descrizione per ognuna di esse[;)].

    Riguardo il modo di scrivere di donno: so di essere abbondantemente off topic e me ne scuso, spero che il discorso che avete aperto lo chiudiamo quì[:(]… Dico solo una cosa: donno su RCM di giugno (nr190) a pag.10 c’è una tua lettera… son rimasto shockato da come hai scritto bene[:0]… perchè non ti impegni così anche per ciò che scrivi sul forum[}:)]?

    Saluti

    Massimo Turrà

    #22625

    donno
    Membro

    ho ….. grazie . adesso o capito [:)].. pero posso scrive cosa e successo all mio modello ? facendo tutta la storia dell acaduto nell off-road ?, o pure no ?. o dire solo quale il problema ??

    #22635

    BlackCat
    Keymaster

    Se riguarda l’off road devi aprire un topic in quella sezione.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #22651

    Airone
    Membro

    donno ho faticato a leggere il tuo topic, anche perchè essendo già un “vecchio utente” queste cose le dovresti già sapere, per il resto BlackCat e Tony ti hanno ampiamente rispsoto

    #22658

    Stilo
    Membro

    mmm…io cmq non sono riuscito a capire il problema…per primo mi vado a prendere un’aspirina per il mal di testa che mi è venuto per cercare di capire….io non dico di scrivere in italiano correttissimo….ma almeno le parole che vanno attaccate scrivetele attaccate….

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.