olio

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  novarossi88 16 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2111

    novarossi88
    Membro

    allora, vorrei soltanto capire una cosa.
    innanzitutto salve a tutti..
    Dalla bulloneria mia di fiducia ho visto una bomboletta d’olio al silicone che si vende un po dappertutto, ora, per caricare gli ammortizzatori va bene anche quell olio la?. Anche perchè sul barattolino non c’è scritto alcune gradazione e quindi chiedo.
    tutto questo perchè il mio negozio di modellismo è lontano e onde evitare di andare avanti e indietro … almeno mi rifornisco alla bulloneria.

    Quel che mi chiedo è, è un olio generale che si vende un po in giro oppure viene prodotto appositamente per il modellismo?
    credo di no!
    comunque… [:)]
    perchè dovunque sia andato, chiedendo delle gradazioni mi hanno risposto che non ci sono gradazioni…

    grazi& mill&

    #24142

    no acqua no, la prossima volta sii gentile novaracer, offri a queste persone un tubetto di dentifricio[:D][:D][:D][:D]
    bye

    #24423

    novarossi88
    Membro

    no vabbè l’acqua addirittura…mica è viscosa…vabbè…grazie mille

    #24429

    novarossi88
    Membro

    nessuno conosce qualche fornitore che vende all’ingrosso questo tipo di olio con gradazione? per non arrivare direttamente a comprarlo al negozio di modellismo che su ogni tubetto ci guadagna €5.

    grazie a tutti

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.