si, vabbè….. ma non avevo voglia di toglierli dai cardani. Possono sempre servirmi di emergenza e dopo??? che farei????
Al momento li ho tolti e ho rimontato i semiassi originali….. poi vedremo il da farsi.
Ricordo che sulla G4, un omocinetico mi perse la spinetta in quanto la pallina si crino e la forzatura andò a farsi benedire e la spina fuggi via.
Risolsi con un punino di saldatura sulla pallina e relativa ripassata sulla mola per ripristinare la forma e poi…. una spina elastica accorciata. Funzionava a meraviglia.
Quà non vorrei tornare a provare con le spine elastiche anche se costano po e se anche si rovinano le si sostituiscono in un baleno.
In merito agli omocinetici orginali Mugen, erano quelli che montavo sulla MTX3.
Li erano tutti e 4 uguali mentre sulla 4, quelli anteriori sono sempre uguali mentre dietro sono più lunghi e quindi avevo preso quelli della 3 Racing che costano MOLLTO meno dei Mugen (sui 50? la coppia contro circa 16? per i 3R)