Optional 3Racing

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 17 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1404

    Nidhan
    Membro

    Ho avuto modo di vedere questi optional montati su una RRR! Li fanno per quasi tutte le marche! La cosa bella sono gli assi di trasmissione in titanio quindi leggerissimi, i semiassi e roba varia i trascinatori del cambio ecc ecc! Belli davvero e sulla RRR il mio amico ha ridotto il peso di quasi 100 grammi sulle masse rotanti! Costano meno dei K-factory!

    #9486

    buon per lui[:D][:D][:D], cmq confermo sono veramente belli a vedersi e funzionali

    poi vuoi mettere il bel colore del titanio contro il rozzo acciaio annerito[;)][;)]

    ciaoooooo

    #9581

    paolo67
    Membro

    qual’è il sito della casa?

    #9583

    appena lo trovo lo metto

    ciaoooo

    #9584
    #9585

    Nidhan
    Membro

    Oh ma io l’indirizzo lo avevo messo…dov’e’ finito?

    #9586

    non ti preoccupare nidhan, lo rimesso io

    a volte capita che delle risposte scompaiono, non so come ma succede

    ciaoooo

    #9589

    Airone
    Membro

    io li ho visti su di un savage i 3-racing, davvero belli da vedersi, e funzionale dalla dimostrazione che ho visto.

    #9591

    Nidhan
    Membro

    Bellissimi i cerchi in alluminio per il Savage 🙂

    #9592

    Exodus
    Membro

    …già, ma non credo sia una cosa molto furba metterli su un MOnster…a parte il prezzo, chissà quanto durano!

    #9593

    Airone
    Membro

    bè, ci sono parti apposta per i monster, penso che se li hanno fatti avranno pensato anche a questo o è come per il doppio freno a disco della HPI?

    #9594

    Nidhan
    Membro

    Boh non lo so…ma io sinceramente mi prenderei gli assi e i trascinatori cambio alleggeriti per la mia g4 🙂 Anche se per la G4 sono piu’ indicati i K-Factory

    #9601

    pollix
    Moderatore

    se sono alleggeriti e anche meglio, hanno qualcosa di simile anche su rc smart

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.