parti x mantua

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rico84 18 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1394

    rico84
    Membro

    ciao ragazzi girando su vari siti di modellismo ho trovato http://www.hobbypoint.it/vetrina_album.php3 questa ditta hobbypoint costruisce svariati pezzi x la MM pentium siccome io sono oramai deciso a comprare la nuova MM pentium II volevo sapere questi pezzi ke c sono nel sito sono stati creati solo x un fatto estetico (visto ke la pentium esteticamente nn è una delle + belle(:p) )o x un fatto di prestazzioni???andate nel sito e poi dite ke ne pensate ciao app. Enrico

    #8953

    jocker
    Membro

    bè, che dire, superlativa, ma a volte i pezzi si cambiano anche per un fatto di estetica.

    comunque è una soddisfazione, solo che ci vuole un coraggio dopo a portarla in pista!!!

    #8954

    rico84
    Membro

    ciao gocker xke dici ke c vuole coraggio a portarla in pista???penso ke esteticamente nn sia male ansi

    #8955

    jocker
    Membro

    appunto…..si sporca

    #8956

    rico84
    Membro

    va bè il problema ke si sporca nn mi interessa si pulisce figurati cn la TK NRG era lo stesso cmq il mio dubbio è se la makkina è troppo pesante o cmq nn performate se è stata fatta solo per un abbellimento nn mi interessa

    #8957

    jocker
    Membro

    mi sembrano tutti pezzi tecnici, ergal, carbonio, non credo che pesi troppo, ma non sono sicuro che tali pezzi la rendano più leggera…forse uguale.

    sicuramente ci guadagna in rigidità.

    poi bisognerebbe pesarla.

    bye

    #8958

    cbr56
    Membro

    Se vi interessa il titolare del negozio, che è poi lo stesso che ha realizzato le modifiche, è una persona molto gentile e vi darà tutte le spiegazioni che volete; questo è uno dei due negozi dove mi servo.

    La macchina c’è anche qua;

    http://rcbazar.net/modules.php?name=News&file=article&sid=486

    cibierre 56 il denaro fa l’uomo ricco; l’educazione lo fa signore

    #8959

    jocker
    Membro

    ecco, ora si che si vede bene l’auto, mitica!!!

    ma non vi sembra delicato il rollbar/maniglia che è al centro? in caso di cappottamento!!!

    #8960

    cbr56
    Membro

    Posso ragionevolmente pensare che assolva a tutte e due le funzioni poichè questo negozio vende quasi tutte mantua; tante delle quali sono carrozzate Mc Laren è quindi la “maniglia roll bar” sporge dalla carrozzeria come quelle delle Lola da pista.

    cibierre 56 il denaro fa l’uomo ricco; l’educazione lo fa signore

    #8961

    rico84
    Membro

    ciao cbr56 cmq si anke io ho visitato bazar.. ho preso da li il link x vedere hobbymodel secondo me è una modifica niente male ho visto ke qualcuno ha usato la mantua by hobbymodel al campionato italiano mantua model 2005 nn c’è la classificA solo foto xciò nn si sanno ne i tempi ne la resa della makkina cmq penso solo al prezzo ke ovviamente sarà elevato come comprare 2 mantua vedremo mi informerò casomai vi farò sapere

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.