paruamodel

Home Forum SALOTTO Il modellismo paruamodel

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  apollonic 15 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2396

    rozzo94
    Membro

    allora nn vi chiedo se sia affidabile questo sito…. http://www.paruamodel.it perchè gia lo so …che è affidabile in quanto ho sentito parlarne molto bene da tutti

    allora io faccio ordini da http://www.unoadieci.it e in meno di 24h(nn sto scherzando) mi arirvano i pacchi…..

    lunedi ho fatto un bell’ordine da 100euro da paruamodel…e questo ancora nn arriva…..i pezzi sono tutti disponibili..anche perchè paruamodel mi dice che è stato spedito…

    ho visto sul sito del corriere e dice che è in consegna da l’aquila…e io sto da l’aquila a 60km e ancora nn arriva….

    allora mi devo preoccupare o mi date conferma da chi ha gia acquistato da questo sito che sono afifdabili ed arriverà….

    #33600

    Formulino
    Membro

    loro sono affidabili il corriere non so, non essere frettoloso, magari aspetta fino a sabato e poi chiedi info al corriere

    #33601

    BlackCat
    Keymaster

    Eh già!
    Se sul sito del corriere vi è traccia del tuo pacco (infatti hai letto che è in consegna), le eventuali responsabilità di ritardo son da attribuire a questi, e non al mittente (Paruamodel).
    Comunque pazienta ancora un po’, probabilmente domani ti arriva.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #33602

    rozzo94
    Membro

    mi….stavo tornando a casa da scuola stanco morto e intravedo un camion di fronte a casa…però poi penso oggi c’era il mercato….ma appena prendo le chiavi dallo zaino per aprire la porta mi vedo un signore con un pacco in mano e poi mi chiede e me lo consegna!!!!!!

    a breve sulla mia foto galleri il contenuto del pacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #33608

    BlackCat
    Keymaster
    BlackCat ha scritto:

    (…)
    Comunque pazienta ancora un po’, probabilmente domani ti arriva.
    (…)

    Visto?
    La mia non è preveggenza… solo un po’ d’esperienza[;)]

    Massimo Turrà

    #33613

    rozzo94
    Membro

    [:p]hai ragione….black….

    [:p]

    #33620

    DESTRA 6
    Membro

    certo che il sito unoadieci è più veloce a me con 24 ore arriva tutto,anche paruamodel è veloce ma io o corrieri velocissimi sono i miei amici[:D][;)]

    #33998

    HUC
    Membro

    beh….non dipende dal sito sul quale compri…..ma dalla velocità dei corrieri ai quali si appoggiano[:)]

    #34014

    gengy76
    Moderatore
    DESTRA 6 ha scritto:

    certo che il sito unoadieci è più veloce a me con 24 ore arriva tutto,anche paruamodel è veloce ma io o corrieri velocissimi sono i miei amici[:D][;)]

    In tutta onestà, se non ci sono esigenze estreme di pregara, per me dipende molto anche dal prezzo del componente, poi se il negoziante non vuole avere drutte sorprese e quindi pubblicità negative nei suoi confronti, dovrà fare un’acqurata scelta del corriere, ma soprattutto dovrà fare buoni imballi, poi va bene anche un Pacco celere 3, che come corriere non ha il massimo, nel senso che SDA i pacchi non li butta, li lancia con forza…

    Bye Gengy

    #34018

    rozzo94
    Membro

    vabbè cmq nessuno è il meglio…

    xchè io pensavo che un certo corriere fosse il più veloce e affidabile….però ieri ho visto uscire un corriere da un negozio con un pacco,che forse nn avevano accettato o nn so xchè lo riportava nel camion….ma dovreste vedere come lo has posato…cioè ha lanciato il pacco dentro al camion…senza scrupoli….

    vabbè….io nn so cosa ci fosse ma qualunque cosa nn penso si dovesse trattare cosi….

    #34227

    apollonic
    Membro

    La Mini-Inferno che ho ordinato da unoadieci mi è arrivata con le gomme distrutte, da buttare! Eppure era ben impacchettata nella scatola originale Kyosho… Segno che il corriere passa le serate in palestra!!! Per fortuna non le ho cambiate, visto che poi si è subito rotto lo schifosissimo microservo e ho mollato tutto! x passare ad un Traxxas Stampede VXL, acquistato in Inghiltrra, che mi è costato come le modifiche della Mini-Inferno ma che non ha affatto bisogno di miglioramenti!!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.