Piccola ""pista""

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Monster Truck Piccola ""pista""

Questo argomento contiene 22 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 17 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 23 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1456

    Airone
    Membro

    sera a tutti; questa è metà della “”pista”” che ho fatto oggi; questa è la parte “”trial”” (l’altra metà era uno slalon, un sali scendi con angolo 90° ed un rettilineo per sfogare un p’ò il motore)

    pensate; mi sono trovato anche il palchetto…

    ed ovviamente la base per l’accensione… [:D] (perchè piegari a terra?

    la prossima volta dedo di allestirne una migliore, ma oggi avevo solo 2 serbatoi un p’ò abbondanti da fare e basta (finita la miscela[:(][V])

    voi vi siete fatti qualche cosa er i vostri monster?

    #11771

    pollix
    Moderatore

    il motorello di magu niente rodaggio’

    #11772

    Airone
    Membro

    con 2 serbatoi che rodaggio vuoi fare?

    mi sono divertito un attimino e poi ho pulito tutto…

    ho fatto un piccolo video; se riesco lo metto (compresi gli errori, dovuti alla guida con una mano sola…)

    #11778

    Airone
    Membro

    a parte quello, qualcuno ha fatto qualche “pista” per se in giro?

    #11779

    pollix
    Moderatore

    [:p]dai visto che ti è arrivato la mix adesso puoi provare l’altro e cosi ci dici le differenze sui i due percorsi[:D][:p]

    #11783

    Airone
    Membro

    eh eh, pol si mi metto ora ad accendere il motore qui dove sono, tanto non fa molto rumore a quest’ora [:D]

    eh eh, per domani vedo di mettere il filmato con tanto di errori, almeno vi fate qualche risata…

    #11849

    BlackCat
    Keymaster

    Airò ti sei dato al trial?

    Però la realizzazione è funzionale!

    saluti

    Massimo Turrà

    #11854

    Airone
    Membro

    vedremo questa domenica…

    motore nuvo…

    frizione nuova…

    mix fresca…

    idee… zero…

    [:D]

    vediamo che tiro fuori, e devo ancora mettere il video delal votla scorsa [:D]

    #11861

    AR22
    Membro

    Troppo forte il palchetto![:D]

    #11863

    Airone
    Membro

    se si deve fare una cosa bisogna farla bene, no?

    p.s. comunque oggi non ho fatto niente; sono andato a pesca…

    è tutto rimandato al prossimo finesettimana.

    #11874

    cbr56
    Membro

    Ottimo l’impegno nell’arte di arrangiarsi; fortissima la base per l’accensione [^]; il palco è da veri “outsider” ….. bellissimo [:D]; senti ma perchè non ci fai una pedana sola per andare su due ruote tipo le auto degli “stunt men”[8].

    Siamo ancora in attesa del video.[^]

    Oggi non è vero che non hai fatto niente; andando a pesca ti sei ricaricato e ti verranno altre idee [8]; vorresti fare modellismo tutti i giorni ………….. nooooooo …… c’è anche dell’altro [8][:D]

    #11875

    pollix
    Moderatore

    è si il palchetto è troppo forte, ma quando sali su ti porti anche il megafono e gridi CITTADINI””'[}:)][:D]

    #11876

    Exodus
    Membro

    oppure…. CCHIU’ PILU PI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    #11882

    Airone
    Membro

    quote:


    Messaggio di Exodus

    oppure…. CCHIU’ PILU PI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1


    non ho capit’ na mazza…[:D]

    cbr56 per me la pesca è molto rilassante, se poi oltre che a prendere c’è nell’aria un profumino di griglia (come c’è stato) sono al top[:p][;)]

    quelle casse blu che vedi da me le butano in quantità, sono robustissime e per di più stagne, quindi qualco ci metto dentro il savy che gocciola terra fango od altro non esce niente, di oslito li usavo come plachetto; se vi interessano passate a prenderle[:D] (scherzo, se volete ve le spedisco, pol a te no però, tu devi passare di persona)

    Pol il megafono non manca;mancano i citadini…

    per il video vedo di metterlo questa sera, dato che su tutti e due i siti in cui l’ho messo sfalsavo l’audio.

    #11883

    e bravo exodus questa mi è piaciuta ma non dire niente agli altri potrebbero fraintendere[;)][:D][:D], non vorrei sapessero il significato[:D]

    byeee

    #11887

    cbr56
    Membro

    quote:


    Messaggio di Exodus

    oppure…. CCHIU’ PILU PI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1


    che tradotto sarebbe?

    che dici Airone se non traducono o bleffano nella traduzione; gli diciamo che si leggano il regolamento codice 4 ? [8][B)][B)]

    #11888

    Airone
    Membro

    eh eh..

    quanto hanno per la traduzione? [:D]

    p.s.s sto vedendo per mettere sto video… che poi forse non è un gran chè…

    #11889

    pollix
    Moderatore

    lascia decidere a noi x il video[}:)] tu datti una mossa a metterlo[:D] invece di perdere tempo che stiamo aaspetando gia da troppo tempo [:D][:D]

    #11890

    Airone
    Membro

    è colpa mia se mi falsano l’audio?

    vedi il video (accelerato) poi a metà parte l’audio dell’inizio (se ti va bene), al triemnti vedi na macchina che sembra impazzita dalla velocità a cui va…

    #11892

    Airone
    Membro

    ora son ostati messi nella sezione “video” un grazie a chi gestisce quell’area del sito in cui l’ho pubblicato

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 23 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.