pista off road Barco (RE)

Home Forum DATE – EVENTI – SONDAGGI Calendario Gare pista off road Barco (RE)

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  alcea 17 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1442

    alcea
    Membro

    Ho sentito che da poco tempo(?) hanno aperto una pista off road a Barco/ Bibbiano di Reggio Emilia; chiedevo a voi tutte le informazioni possibili, in particolar modo come raggiungerla.

    Vanno bene anche eventuali link utili per trovarla o contatti telefonici dei gestori..

    #11331

    pollix
    Moderatore

    ma cè ne una piu’ vicino verso collecchio mi pare

    #11341

    alcea
    Membro

    ah si!? non lo sapevo allora se potete aggiugete info anche su quella..

    grazie…[:)]

    #11344

    pollix
    Moderatore

    no mi sono sbagliato pare che è qualcosa di privato, quella che dici tu ci vogliono 100 euro all’anno, è ancora da finire, manca la corrente che solo l’acqua con un lavabo, manca il compressore. la pista dicono che è un pochino fuori mano praticamente devi lasciare l’auto 100 e passa metri prima e fartela a piedi, fanno girare le 1/10 e 1/8 quindi sono escluse le 1/5 perchè dicono che rovinano la pista, per il tragitto se ti interessa mi devo informare. ho un amico che gira li.

    #11351

    alcea
    Membro

    be, se si deve per forza fare l’annuale direi propio che non ci siamo.

    Se invece ci si può andare col giornaliero allora il discorso cambia…

    Per quello che riguarda la scomodità: per andarci una volta ogni tanto, 100 metri a piedi si possono sopportare (ho la valigia con le ruote)

    Quindi se riesci a pubblicare il tragitto male non fà!

    Considerando che è la più vicina a Parma per l’off road (giusto?)

    piuttosto che niente…..

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.