pista villafranca (vr) info…….

Home Forum DATE – EVENTI – SONDAGGI Calendario Gare pista villafranca (vr) info…….

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 15 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2132

    dome
    Membro

    ho trovato una pista off-road a villafranca localita’ Para’zona centro sportivo – piscine in aperta campagna da una mia ricerca hanno svolto la prima prova campionato regionale (credo triveneto) UISP 2007 il 20 maggio, e la terza prova il 24 giugno, qualcuno la conosce? sono andato a vederla ma sembra abbandonata come possessore di una inferno sport alle prime armi mai andato in pista stavo cercando un contatto per poter girare.[?]
    http://www.teamfuorigiri.it/1%20prova%20campionato%20regionale%20uisp%202007.html

    #24334

    cbr56
    Membro

    Ciao Domenico e ben ritornato; senti ma Hobbypoint non sa niente?

    #24338

    dome
    Membro

    ciao claudio piacere mio di risentirti; sono venuto a conoscenza della pista tramite un ragazzo iscritto alla pista daytona (hobby point)potrebbe essere una buona idea chiedere a luciano anche perche’ la sua pista off e’ stata smartellata per far posto a un bel parcheggio ma non so sai anche se lui e’ indirizzato piu’ sul rally game (conflitto di interessi) conoscendo un po il personaggio! comunque sto seguendo una pista (investigativa) forse ho dei testimoni il team Fuorigiri che hanno una pista in provincia di vicenza, e un recapito telefonico pianeta modellismo.
    Vedremo chi la dura la vince ciao alla prossima

    #32757

    baui
    Membro

    Mi allaccio a questa discussione…
    Qualcuno conosce piste da off-road vicino a Verona?

    #32760

    BlackCat
    Keymaster

    Hai già provato a cercare sul sito Amsci?

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.