piste in Trentino

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  junior 17 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1421

    junior
    Membro

    Volevo sapere se qualcuno sa se ci sono piste inbucate non so dove nel Trentino… io ne conosco colo una per gocart vicino a Riva del Garda ma (escludendo il fatto che non è detto che ti lascino girare) per me è gia un po’ lontanuccia visto che abito più a nord…

    grazie a tutti anche se non ci fossero risposte alla mia domanda…

    #10530

    prova ad andare sul sito amsci, li trovi tutte le piste che ci sono in italia!!

    http://www.amsci.it

    #10534
    #10535

    cbr56
    Membro

    Alcune piste che non sono censite sono ecluse dal sito dell’amsci; ad es. a Verona città non è indicata l’unica esistente; potrebbe essere anche il caso tuo; hai provato a chiedere ai negozi di modellismo del trentino? In caso di risposta negativa prova ad insistere per quella dei kart; ovvio che se la risposta fosse affermativa ti dovrai ritagliare dei momenti in cui sarai da solo cioè senza kart. In questo caso non si sa mai magari qualcuno ti vede e da uno si diventa in due …….. e poi ……….. cmq tanti auguri. ciao.

    #10539

    junior
    Membro

    ma pensavo ben che non ce ne fossero… quella di rovere della luna da off lo sapevo… però io la cercavo da on.. grazie a tutti lo stesso… al limite andrò una notte con una bomboletta spray bianca e sull’asfalto di un parcheggio disegnerò le curve, i rettilinei… tanto se non si lamentano delle scritte “w gli sposi” perchè dovrebbero lamentarsi di due curve [:)]

    ciao…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.