piste off-road a verona e provincia (vr)

Home Forum DATE – EVENTI – SONDAGGI Calendario Gare piste off-road a verona e provincia (vr)

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  cbr56 17 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1447

    dome
    Membro

    ciao a tutti ho appena comprato una kyosho inferno mp 7.5 sport volevo sapere se qualcuno sa dove ci sono delle piste nella zona di verona e provincia

    #11442

    BlackCat
    Keymaster

    sul sito AMSCI ho trovato solo questa:

    Cat.: on-off

    Nome: Gruppo 4 gatti

    Località: Villabartolomea

    Saluti

    Massimo Turrà

    #11448

    dome
    Membro

    grazie blackCat avevo gia sentito questo gruppo ma pensavo fosse solo per aerei (volo) grazie ancora comunque ciao alla prossima[:)]

    #11449

    BlackCat
    Keymaster

    De nada[;)]

    In parte hai ragione: è nato come gruppo aeromodellistico.

    Ma a quanto pare hanno una pista omologata AMSCI sia per l’on che per off road!

    Cmq sul sito dell’AMSCI trovi tutte le piste da loro omologate (di Verona era l’unica, ma ci sono piste di altre province che potrebbero tornarti ugualmente comode):

    http://www.amsci.it/impianti/triveneto.htm

    Saluti

    Massimo Turrà

    #11588

    cbr56
    Membro

    Cia dome sono anch’io di Verona; una pista da off c’è a Villafranca e si trova nella zona industriale che c’è di fronte alla concessionaria OPEL Ren Car sulla strada per Sommacampagna; le piste sono due una da on ed una da off e si entra dallo stesso cancello; sono gestite dal negozio Hobbypoint di Bussolengo tel. 045.6702887; costo tessera per entrambe le piste 40 euro l’anno.

    La pista è qua;

    http://www.paginegialle.it/pg/cgi/mappe/build_map.cgi?cl=1&cc=459528582&iq=000192168416012929004647&cb=0&lx=10.852405&ly=45.3673&tit=&gst=N&codcli=&sm=map&sito=pgol&mi=1&cx=10.86777&cy=45.37823&z=2.4&type=1

    del negozio non è possibile avere la mappa interattiva poichè sulle pagine gialle c’è il paese sbagliato.

    #11594

    dome
    Membro

    grazie cbr56 cercavo una alternativa ma credo che dovro’ andare li pista daytona, conosco luciano (hobby point) solo che dovro’ sistemarmela io la pista perche’ e’ un po’ lasciata andare, visto che la categoria piu’ seguita e’ il rally game (ero iscritto anchio fino a l’anno scorso con una mantua model) grazie ancora per l’interessamento ciao alla prossima

    #11699

    dome
    Membro

    ciao cbr56 sei anche tu iscritto alla pista di luciano (daytona)? io sto provando una off road tu che macchina hai? (categoria) eventualmente ci si puo’ anche incontrare, pensavo di iscrivermi a dicembre alla prossima

    #11711

    cbr56
    Membro

    Diciamo che mi sono fatto la tessera questa primavera sperando di poter frequentare la pista on poichè ci sono stato qualche domenica ed avevo visto con piacere che c’era un bel gruppetto con le 1/8; ma per motivi sia di lavoro che familiari i miei giorni più liberi sono il lunedì, martedì e giovedì; quindi mi risulta difficile da frequentare in altri momenti anche per problemi di lontananza poichè abito vicino al casello di vr est esattamente dove c’è la torre telecom a San Michele. Ho girato solo un paio di gorni sulla pista on perchè a me piacciono le categorie pista e rally; un’altra volta ha girato mio figlio sulla on con l’MT2. Di solito vado in pista modelverona alla zai. Farebbe piacere anche a me incontrarci anche se abbiamo categorie diverse perchè sempre modellismo è; non si sa mai dai che qualche volta ci vediamo. Ciao Claudio

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.