PISTE OFF-ROAD(monster truck) SICILIA

Home Forum DATE – EVENTI – SONDAGGI Calendario Gare PISTE OFF-ROAD(monster truck) SICILIA

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Antrus95 11 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2642

    sparco8
    Membro

    Salve ragazzi,io da poco ho aquistato un monster e mi piacerebbe confrontarmi discutere e girare insieme ad altre persone ma su internet non ho trovato nulla per monster truck in sicilia.
    Qualcuno conosce un posto dove girare e fare qualche salto??

    #60723

    BlackCat
    Keymaster

    Mhhh…
    Intanto che aspetti delle risposte…
    Hai provato a guardare nella nostra pagina delle PISTE? Vi si accede tramite l’apposito pulsante grigio in alto nella pagina.
    Potresti anche chiedere direttamente a qualche utente del forum della tua zona… Ad esempio ema27 ed Antrus95.
    Infine, se hai vicino un negozio di modellismo, chiedi loro dove vanno a girare i ragazzi coi monster.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60724

    sparco8
    Membro
    BlackCat ha scritto:

    Mhhh…
    Intanto che aspetti delle risposte…
    Hai provato a guardare nella nostra pagina delle PISTE? Vi si accede tramite l’apposito pulsante grigio in alto nella pagina.
    Potresti anche chiedere direttamente a qualche utente del forum della tua zona… Ad esempio ema27 ed Antrus95.
    Infine, se hai vicino un negozio di modellismo, chiedi loro dove vanno a girare i ragazzi coi monster.

    Saluti[;)]

    Grazie del consiglio,ho dato un’occhiata alle piste che sono state segnalate in sicilia, ma per off road specialmente per monster non ho trovato nulla in sicilia specialmente nelle mie zone.. 🙁
    Oggi visto che devo andare a fargli fare la prima carburazione dopo il rodaggio al negozio dove l’ho comprato,chiederò se conosce qualche posto..
    ciao!

    #60739

    Antrus95
    Membro

    Ciao, si intento chiedi al tuo negoziante, comunque a belpasso, proprio vicino a te c’è L’arena dell’Etna, non so l indirizzo di preciso ma c’è, poi ci sono tante altre piste in Sicilia, e nelle tue vicinanze. Comunque per info se hai facebook, cerca (OFFISTI SICILIANI) chiedi li. Comunque il monster non è un mezzo per andare in pista bensi è per divertimento (c***eggio) lo puoi usare nell prato, nell’asfalto, anche nei tetti credo, sulla neve. Con questo non voglio dire che non puoi andare in pista, ma solo che è come andare con SUV in una pista da enduro, ci puoi andare ma non è il massimo per girare, se hai uno spiazo tuo prova a creartela da te la pista, io non frequento le piste (per il momento), perciò mi sono fatto un pistino nel terrazzino dic asa mia ma non è il massimo per 1:8 ahaha…comunque vedi nel gruppo di facebook saranno darti migliori consigli dei miei

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #60754

    sparco8
    Membro

    Grazie mille per le notizie,concordo in pieno su quello che dici sull’andare in pista con un monster,ma io + che pista per buggy cercavo + un percorso/pista creata appunto per il cazzeggio con i monster,non so se capisci cosa intendo 🙂

    #60768

    Antrus95
    Membro

    Bello l’MTA4 😉 bhè esistono c’è qualche grupo però non sono molto informato su questa categoria, comunque dai libero sfogo alla tua fantasia, creala tu, e in caso mettiti con qualche amico anch’egli “motorizzato” e vi fate un bel pistino. Saluti e divertiti

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.