Pistoni Ammortizzatori

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Assetto Pistoni Ammortizzatori

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  kefa83 17 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1482

    kefa83
    Membro

    ciao raga, ho notato che lo stelo dall’ammortizzatore si muove in maniera disomogenea, smontandolo tutto mi sono reso conto che il problema è proprio del pistoncino, xora ho risolto montando quelli dalla wc ma volevo chiedervi se si trovano quelli della evo come pezzi di ricambio!

    ciao a tutti

    #12252

    per trovarsi, è chiaro che ci sono, ma sono uguali se non sbaglio, puoi lasciare quelli della wc, l’importante che abbiano lo stesso numero di fori

    byeee

    #12253

    kefa83
    Membro

    ed è proprio questo il problema, sono totalmente diversi davanti wc 1 foro grande e dietro 2 piccoli evolution davanti 2 fori piccoli e dietro 2 grandi infatti usando i pistoni wc ho messo anche le molle wc!mi chiedevo se esistevano come pezzi di ricambio perchè guardando sui siti di internet non ci sono!chiederò ad alessandro!ciao marcorasanero!

    #12254

    bee si in effetti gli ammo della evo sono completamente diversi, cmq se chiedi ad ale, lui ce li avrà di sicuro, al massimo è questione di aspettare qualche giorno[;)]

    byeee

    #12270

    kefa83
    Membro

    grazie marco…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.