Potro' mai fare concorrenza a Steelsaviour?

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Carrozzerie Potro' mai fare concorrenza a Steelsaviour?

Questo argomento contiene 26 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Cen-Tr4 17 anni fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 27 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1761

    Cen-Tr4
    Membro

    Il mio primissimo progetto di carrozzeria.

    Ho usato solo Photoshop

    #18777

    bella Cen, considera che io manco so da che parte si inizia con photoshop [8D][8D][8D]

    #18779

    Cen-Tr4
    Membro

    Be’ di sicuro il tuo metodo e’ piu’ efficace e realistico, il mio metodo per quanta pratica si possa avere col programma, non permette a lavoro finito di avere un effetto realistico……..rimane sempre un disegno, pero’ ho scoperto che mi diverto e percio’ non mi dispiace.

    ciauzz!!!

    #18781

    sbagli, con photoshop puoi arrivare a fare lavori che sono dieci volte meglio dei miei quanto a realismo

    #18796

    Cen-Tr4
    Membro

    Carrozza per savage

    #18798

    centr4 = frankspeed ?

    #18799

    Cen-Tr4
    Membro

    ohh yessss!!

    #18801

    Capisco

    #18817

    BlackCat
    Keymaster

    Veramente bei disegni!

    Ma si fanno a “mano libera”?

    Saluti

    Massimo Turrà

    #18928

    Leone74
    Membro

    Beh dai chi ben comincia è a metà dell’opera![:D]

    #18941

    xpepp
    Membro

    ma mi spiegate come fate a fare forme così perfette?Ma nn vi trema la mano…

    cmq visto ke ci 6 quando vuoi, giusto x esercitarti, fa una bella carrozza x buggy!Voglio verniciare la mia e nn si sa mai ke possa trovare qualke ottimo spunto… [;)]

    #18944

    Cen-Tr4
    Membro

    A breve xpepp sarai accontentato.

    #18955

    Cen-Tr4
    Membro

    Potrebbe esserti utile?

    #18959

    sniff, sniff,…mmm…., sento uno strano odore…. sniff, sniff,….ahhhhh, ho capito, è odore di AVVERSARIO!!!!!! [}:)][}:)]

    Ma guarda un po’ te [:0], tu ti metti li a fare un paio di disegnini, e subito un tuo subdolo alleato (almeno fino a poco tempo fa [}:)]) cerca di espugnare il tuo “fortino”, questa proprio non me l’aspettavo [:D][:D][:D].

    O tu, tu, disegnatore dei miei stivali, vile marrano, infingardo traditore (questa è troppo Don Chisciotte [:D][:D][:D]) subdolo trafugatore di conoscenze, tu, attento, sei entrato in un territorio infido, dove affrontarei battaglie all’ultimo colpo di mouse, perchè io non ti lascerò mai e poi mai un pixel di campo libero, ti starò sempre alle calcagna, e, quando meno te lo aspetterai, ti piazzerò un livrea così bella che sarai costretto a dipingerla sui tuoi modellini come segno inequivocabile della tua sconfitta ahahahahah (* scoppia in una risata isterica*) [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D]

    Tutto questo sproloquio per dire che ho seguito il Topic e ho pensato di proporre una livrea anch’io (per renderla più interessante ho aggiunto un po’ di ombre) [:p][:p][;)]

    #18962

    xpepp
    Membro

    Si fatevi la gara.. ke così avrò sicuramente + idee a disposizione… [:D]

    Quasi quasi anticipo la nascita della mia nuova carrozza!l’unico problema è ke devo farla io e nn so se riesco a realizzare al meglio le vostre livree… [xx(]

    Steel ke ne dici di farmi una scritta con il mio nome da mettere sulla nuova carrozza (un pò come fatto x Airone)?il mio nick come puoi vedere è xpepp [;)]

    #18964

    appena pronta la posto nella mia rubrica

    #19017

    Cen-Tr4
    Membro

    Steel….dai vuoi mettere le tue con le mie?….. nel senso che le tue in quanto a realismo sono anni luce superiori e poi i miei sono disegni non di piu’. Modestia a parte la penso sul serio cosi’ e lungi da me fare nessun tipo di guerra, io il mio scopo l’ho gia’ raggiunto ed e’ quello di riempire di idee il topic, ti invito a fare altrettanto….vedrai con un po’ di pubblicita’ quanta gente verra’ a fare un salto nel nostro forum anche solo per curiosare hihihihihi

    SALUTO TUTTI!!

    #19018

    figurati se mi arrabbio se tu posti tue idee; anzi sono contento che tu ti sia messo a disegnare, “2 is meglio che 1” no? [:D][:D][;)]

    #19025

    Cen-Tr4
    Membro

    Comunque concorrenza a parte steel te la senti di avviarmi all’uso di flash?

    #19070

    junior
    Membro

    Steel, complimentoni!! stupenda! ma quanto tempo ci impieghi a disegnarla una carrozza così?

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 27 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.