Preparazione Pacco saddle-pack

Home Forum RC ELETTRICO – TECNICA Batterie Preparazione Pacco saddle-pack

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ziochemio 17 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 21 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #12561

    ziochemio
    Membro

    Ho assemblato il pacco… solo che non è andata come immaginavo, ho le foto ma sono troppo grandi e su’sto PC non ho niente né per rimpicciolirle, tantomeno per caricarle su qualche server…

    #12562

    Airone
    Membro

    per il server usa:

    http://imageshack.us/

    epr rimpicciolirle puoi anche mandarmele[:D]

    #12947

    ziochemio
    Membro

    quote:


    Messaggio di Airone

    per il server usa:

    http://imageshack.us/

    epr rimpicciolirle puoi anche mandarmele[:D]


    Grazie Airone, non avevo visto il proseguo, solo ora… ho trovato imageshack…

    Allego foto del pacco. Non è venuto come credevo perchè le barre da 4mm non si saldano con il saldatore a scarica. Abbiamo usato delle barre di nichel, quelle che usano per confezionare pacchi batteria per i trapani ed avvitatori. Ce n’abbiamo messe due per collegamento, francamente il lavoro non è che sia il max del pulito, e dal punto di vista della resistenza alla conduzione ho i miei dubbi. La saldature a scarica ha il vantaggio del minor stress per la cella durante l’esecuzione e il fatto che la saldatura è robustissima. Per i prossimi pacchi troverò delle barre più robuste. Approposito, ho provato poi a saldarci sopra le barrette da 4mm, ma proprio non ci stavano…

    #12953

    Airone
    Membro

    sembra prorpio un pacco tirato fuori da un trapano [:D]

    caffi sapere se reggono bene gli scossoni e le cariceh alte.

    #12955

    ziochemio
    Membro

    Per gli scossoni garantisco ad occhi chiusi, l’ho già maltrattato abbastanza, per le cariche chissà… e per la scarica???… vedremo quando sarò pronto… mai!!! 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 21 a 25 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.