Prima volta in pista

Home Forum MULTIMEDIA Foto Prima volta in pista

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Antrus95 13 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2441

    Antrus95
    Membro

    Raga oggi che mattinata fantastica sono stato per la prima volta in pista peccato che ero solo e la pista era tutta infangata dopo 2 giri che evitavo le pozzanghere o ci passavo sopra….sono andato a girare in un piazzale….mi sono divertito lo stesso tra poco metterò altre foto.

    Sperando che le dimensioni siano giuste [:D]

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #51422

    BlackCat
    Keymaster

    Nuovi buggysti crescono…
    E bravo il nostro Antrus95[:264]!!!

    Per le dimensioni delle foto… ne puoi mettere anche di più grandi (il regolamento consente dimensioni massime fino a 800×600 pixel), così vediamo meglio.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #51430

    ottoluglio
    Membro

    Bravo Antrus95! …ma lascia stare i piazzali: pista pista pista!! anche se infangata![:D]
    Dai, dai, facci vedere le altre foto..[:p][:p][:p]

    #51439

    Antrus95
    Membro

    la cosa buona è che mio padre…che mi ha fatto le foto….si è interessato del modello…cioè non mi aveva mai visto girare…..infatti mi ha chiesto di comprare la cassetta di avviamento…e se me lo chiede lui….vuol dire che gli piace un pò il modellismo [:D] comunque eccovi le foto



    (il mio recupero[:D])

    non metto tutte le foto perchè sono assai e a farle mi passa una giornata ma con queste dovreste capire il wroooom wroom
    P.S. sono andato poi nel piazzale per pulire le ruote che erano piene di fango sembravano escrementi di mucca ahahaha

    P.S. ma se il modello attraversa una pozzangherà e si bagna….per caso si arruginisce tutto???? telaio in ergal motore e viteria????

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #51442

    Antrus95
    Membro

    purtroppo avevo le ruote di davanti consumate [:D]

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #51445

    BlackCat
    Keymaster

    Beh, per ora possiamo dire che tuo papà è un buon fotografo.
    Speriamo che a vederti girare gli prenda la voglia… e diventi anche un buon modellista[8D]!!!

    L’ergal è una lega di alluminio, quindi non soggetta a ruggine. Il motore è stagno, escluso per il filtro dell’aria… ma per arrivare a bagnarlo la pozzanghera deve essere bella grossa!
    le parti che non vanno daccordo con l’acqua sono la viteria ed i cuscinetti (potrebbero arruginirsi, quindi pulisci bene dopo la “doccia”, asciuga tutto ed olia i cuscinetti) e l’elettronica.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #51446

    Antrus95
    Membro

    io mi preoccupavo per il motore e per il telaio….comunque è stato troppo bello l’acqua che schizzava
    [:D]

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.