quella del pezzo di carta, per mia esperienza è meglio evitarla
dato che modestamente sono diventato un professionista degli accoppiamenti[:D] ti spiego come farlo al meglio
metti il modello col telaio in su e lo appoggi sui supporti carrozzeria finchè sta orizzontale
allenti le viti motore e lo spingi tutto avanti verso le corone, a quel punto lo spingi tutto a sinistra vero le corone, i dentini devono essere tutti dentro, fregatene se pignoni e corone non scorrono bene
adesso inizi a stringere pian piano le viti, tenendo il motore il piu possibile fermo, questo cmq si sposterà di quel tanto che basta, ora stringi una sola vite controllando che il motore non si sposti e che le corone scorrono bene, se questo avviene verifica che i dentini siano sempre ben stretti, e poi serri le viti
se questo metodo non ti piace ne esiste uno ancora migliore, togli la prima marcia e fai l’accoppiamento solo con la seconda, avendo cura che i dentini siano strettissimi e il movimento molto fluido, se sarà così, stringi le viti e appena monti la prima non ti devi neanche preoccupare
della scorrevolezza e vai tranquillo
bye