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Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da marcorosanero 17 anni, 5 mesi fa.
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8 luglio 2007 alle 01:28 #2056
Ciao ragazzi ho un problema al perno dello sterzo sulla mia ts4n, quello dalla parte della marmitta per intenderci. Il problema è che ha un gioco pazzesco e finchè sterzo va tutto bene ma quando lascio la leva dello sterzo e quindi il servo torna alla posizione iniziale le ruote rimangono parecchio sterzate a causa del gioco di questo perno. Ho provato ad avvitare fino in fondo la vite che lo fissa al telaio ma se la chiudo troppo esso si blocca e non ruota più. Come posso fare? Spero di esere stato chiaro nella descrizione… ciao
8 luglio 2007 alle 08:33 #23486quell modello va abbastanza dritto [:)]pero non e mai stato perfettamente preciso [:(]! ai controllato che sia tutto montato corretamente [B)]!! contolla il manuale..[:)]. contolla sa ai piegato qualcosa [B)], se ai batuto .[xx(].. il muso davanti e bracceti sono delicati della ts4n [:(][xx(]
la squadretta dello sterzo lai messa a meta del servo stesso ed regolato col drimm radio ed registrato a dovere le viti regolazioni tiranteria sterzo davanti [}:)]?? ……. spero di averti fatto capire..il dilemma[:)]
8 luglio 2007 alle 12:45 #23502no è tutto normale, appena quella macchina sbatte anche lievemente le ruote sterzano da una parte e non ne vogliono più sapere di tornare dritte
non so bene il motivo, o meglio ce ne sono tantissimi
questa macchina nella parte dello sterzo è realizzata in maniera pessima, ha parecchi millimetri di gioco e soprattutto non scorre completamente; il salvaservo fa pena, quindi alla prima botta spani la squadretta e per questo non va dritta
mi dispiace scoraggiarti ma purtroppo è così
io durante ogni gara, dopo la prima botta, ero costretto ad aggiustare lo sterzo anche in rettilineo perchè andava o a destra o a sinistra
addirittura a fine giornata, da quante volte regolavo i trim, alla fine questi non servivano più a niente, perchè non c’era più lo spazio di trimmata e rimaneva tutto storto
ovviamente questo non sarà così se userai il tuo modello solo per divertimento[;)]
bye
8 luglio 2007 alle 14:33 #23506Era semplice metterla a posto…. Bastava avvitare quella specie di ciambellina che comprime la molla e fa combaciare i salvaservo perfettamente senza giochi. Era semplice la cosa ma non avevo idea di tutto ciò!
@marcorosanero: Fai gare con la ts4n? ma contro altre ts4n o anche kyoshio ecc.. Come te la cavi?
8 luglio 2007 alle 15:17 #23507per tanto tempo ho fatto gare con la ts4n e devo dire che questo mi è servito molto come esperienza
tuttavia il modello è quello che è, e come ti ho descritto sopra ha molti difetti, anzi quelli sopraelencati sono solo alcuni
ha il pregio di essere regolabile quasi in tutto quindi inizi ad impratichirti con il set up
come competitività non vale molto, ho fatto gare con molte kyosho, categoria stock ovviamente, e me le davano di stanta ragione
ma è normale, ad esempio le sospensioni anteriori della ts4n ballano e sciacquiano a piu non posso, gli ammo son bruttissimi
insomma, anche la più economica delle kyosho, esclusa la pur ten, è superiore alla thunder tiger
bye
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