""problema uscita curva""

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Assetto ""problema uscita curva""

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BigDado 17 anni fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1785

    vanbasten71
    Membro

    Ciao ieri sono stato in pista e mi è successo un problema che non riesco a capire a cosa è dovuto cerco di spiegarmi il più possibile. Modifiche fatte sulla macchina: montato barra antirollio anteriore e posteriore 2.4mm. Cosa succede: quando esco accelerando dalla curva la macchina fa dei saltarelli, sobbalza. Non so a cosa è dovuto ma dopo 3 giri mi si è consumato anche la corona della 1° marcia. Aiutatemi a capire cosa è successo. Grazie a tutti voi.

    Ciao

    #19429

    cbr56
    Membro

    Allora Dimitri circa l’assetto proprio non saprei dirti; per quanto riguarda la corona è probabile che si siano allentate le viti dei supportini del motorello.

    #19431

    vanbasten71
    Membro

    Proprio la prima cosa che ho fatto il motorello è ben saldo le viti sono tirate al massimo[:(!] Questa sera la smonto tutta e ricontrollo il tutto e domani spero di poter andare in pista e vedere togliendo le barre antirollio cosa succede e poi le rimetto per vedere la differenza!!

    Grazie comunque[^]

    #19433

    pollix
    Moderatore

    forse è un po duretta. prova con una barra la volta.

    #19436

    vanbasten71
    Membro

    quote:


    Messaggio di pollicione

    forse è un po duretta. prova con una barra la volta.


    Domani proverò.

    Grazie

    #19444

    oltre alle barre un altro motivo potrebbe essere l’usura delle sedi dei cardani, se queste son ben rovinate, in curva l’anteriore balla

    bye

    #19529

    BigDado
    Membro

    Ciao a tutti.

    Io ho avuto un problema analogo causato dalle gomme di scarsa qualità pagate 9,90? al treno.

    Ciao ciao

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.