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Questo argomento contiene 14 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 18 anni fa.
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15 novembre 2006 alle 14:40 #1498
ciao a tutti, vi torno ad assillare con i miei continui problemi. infatti appena acceso il motore va bene, ai minimi e ai massimi, ma quando entra in temp. si inizzia a spegnere, quando lo fai girare sempre ad una solita velocità o quando sei a tutta, e senti come se ci fossero delle bolle d’aria nel tubo della mix. non so più cosa fare.[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
15 novembre 2006 alle 14:47 #12679non si è capito molto
cmq per caso senti come se nel carburatore ci fosse qualcosa che bolle???
e vedi delle bollicine nel tubo mix??
se è questo, il problema è il vapor lock, e poi vediamo come risovere
prima descrivi meglio la situazione
byeee
e anche che motore è e su che modello è montato.
(scusa marco ho fatto inavvertitamente un’aggiunta sul tuo post).
15 novembre 2006 alle 15:57 #12681quote:
Messaggio di franchipciao a tutti, vi torno ad assillare con i miei continui problemi. infatti appena acceso il motore va bene, ai minimi e ai massimi, ma quando entra in temp. si inizzia a spegnere, quando lo fai girare sempre ad una solita velocità o quando sei a tutta, e senti come se ci fossero delle bolle d’aria nel tubo della mix. non so più cosa fare.[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
Sei magro!
15 novembre 2006 alle 16:48 #12682fallo rifreddare e poi rimetti a moto,oppure può essere lacandela,il motore non è kè può stare sempre acceso[:D]
15 novembre 2006 alle 19:59 #12700il motore è quello che viene montato di serie sul giga della kyosho, quello strano rumore che dice marcorosanero lo avverto quando mi si spegne, però melo ha sempre fatto, anche quando andava bene.
15 novembre 2006 alle 20:55 #12707bee non normale, se senti questo ribollire è sintomo di un motore troppo caldo, quindi accade che la mix “frigge” prima ancora di entrare nel carburatore e quindi il motore si spegne
se non è questo, potrebbe essere come dice nidhan, ovvero sei magro, tralaltro anche quest ultimo fattore puo far surriscaldare il motore, quindi io per prima cosa ingasserei un pochino e poi ci dici come va
byeee
15 novembre 2006 alle 22:05 #12714da fonti confidenziali dicono di usare quel motore con 4 giri completi da tutto avvitato mentre mi pare tre quello sotto, è una carburazione base , ma pare che vada bene solo cosi.
16 novembre 2006 alle 21:39 #12743Ciao polis 1 tu che ai esperienza, pensi che un passaggio sotto al mio dremel potrebbe giovargli a questo motore?
16 novembre 2006 alle 22:04 #12744dopo gli ultimi interventi, constatati dal modello di airone me sa di si, anzi forse è l’unico modo per farlo andare, peccato che quel motore non vale neanche i soldi dell’elaborazione[:p][:D] pardon volevo dire il prezzo delle fresette che si consumano[:D]
17 novembre 2006 alle 14:29 #12757quote:
Messaggio di pollicionedopo gli ultimi interventi, constatati dal modello di airone me sa di si, anzi forse è l’unico modo per farlo andare, peccato che quel motore non vale neanche i soldi dell’elaborazione[:p][:D] pardon volevo dire il prezzo delle fresette che si consumano[:D]
Vuoi dire che è peggio di quello della GT?[:0][:D]
17 novembre 2006 alle 16:52 #12765ho provato ha usare la carburazione di base, ma dopo un po’ che è acceso risuccede il problema.
17 novembre 2006 alle 17:52 #12767Controlla che non ci siano tagli o forellini sul tubo della miscela.
Smontalo e allungalo senza forzare troppo, se noti delle macchioline più chiare, cambialo. E’ lui !!!!!!
Salutoni
Dino
17 novembre 2006 alle 19:57 #12775Quanti litri ha ‘sto motore[?]
18 novembre 2006 alle 16:56 #12798quote:
Messaggio di cbr56Quanti litri ha ‘sto motore[?]
– di 2
19 novembre 2006 alle 02:14 #12816forse devi cambiare la firma[;)]
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