progettazione e regolamenti

Home Forum ELABORAZIONI Progettazione Automodellistica progettazione e regolamenti

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2054

    the_gex
    Membro

    salve a tutti!anche se non scrivo molto qua sono “”vecchio”” del forum.

    volevo chiedervi una cosa molto semplice quanto banale.

    ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla.

    siccome la fantasia non mi manca e la possibilita’ di creare cose strane neanche,,(non dimentichero’ mai il telaio che ho fatto x la mia kyosho…dopo neanke una ventina di minuti ha ceduto tutto x un fottutissimo tombino… [:D] ) volevo chiedere quanto posso sbizzarrirmi con la progettazione/creazione dei pezzi x il modello?

    potrei creare un mio modello da zero e farlo partecipare a gare ufficiali senza problemi?

    #23413

    BlackCat
    Keymaster

    Quanto puoi sbizzarrirti?

    La fantasia non ha limiti[:p]!!!

    Riguardo la partecipazione a gare ufficiali, se il modello rispetta tutti i parametri come da regolamento (scala, peso, misure, cilindrata, etc.) non vedo quale potrebbe essere il problema.

    Capita infatti non di rado, di vedere dei prototipi partecipare alle varie competizioni.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #23426

    xpepp
    Membro

    Gli unici problemi sono la fantasia… il reperimento della materia prima… e le makkine x la lavorazione…

    Se le ultime 2 già le hai allora nn hai alcun problema… [;)]

    #23461

    donno
    Membro

    a me garberebbe fare 1 di quei monster strani tutti snodabili [:)]!!! solo che non saprei come fare ???[:(] ne feci 1 7anni fa ,ma poi feci un macello …..

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.