Prossima fiera???

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nik 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2329

    nik
    Membro

    buona serata a tutti,
    volevo chiedere se qualcuno sapeva dirmi dove si terrà la prossima fiera del modellismo oppure meglio ancora se ne fanno una anche dalle mie parti veneto e poi si se sono distinte le fiere per l’elettrico oppure se sono assieme al nitro??
    grazie a tutti e buona domenica.
    nik

    #26515

    ktm
    Membro

    in genere le fiere del modellismo comprendono tutto, elettrico, nitro, slot, trenini, statico, miniature.
    fare cose specializzate sarebbe chiedere troppo, e poi è bello vedere gli altri aspetti del modellismo.

    nella zona del veneto solitamente fanno la fiera del modellismo a verona, ma non saprei quando.

    quella di novegro l’hanno fatta qualche settimana fà (con molto statico comunque), quindi penso che la prossima sarà questa primavera.

    #26532

    cbr56
    Membro

    Per quanto riguarda Verona la prossima è prevista per aprile 2008;

    http://www.modelexpoitaly.it/index.asp

    #26539

    Cen-Tr4
    Membro

    Manco se me la allestiscono sotto casa ci tornerei al model expo[V]

    #26542

    cbr56
    Membro
    centr4 ha scritto:

    Manco se me la allestiscono sotto casa ci tornerei al model expo[V]

    Scusa Centr, permettimi un piccolo OT ed insieme un azzardo; credo che la tua affermazione nasca dal fatto che la volta che c’eri stato ti eri fatto un bel po’ di strada, ed in più con tuo figlio, per poi non vedere tante macchine; e questo è vero.

    Però l’anno dopo, ed anche quest’anno, la stessa si è molto arricchita ed a mio avviso merita di essere visitata; sono d’accordo sul fatto che, sempre secondo me, non sia giustificato un viaggio di oltre 250- 300 km tra andata e ritorno; questo per un motivo molto semplice e che sta scritto fuori; “FIERA DEL MODELLISMO” e non “FIERA DELL’AUTOMODELLISMO” dove per modellismo si intende modellismo e quindi anche barche, aerei ecc.. ecc.. ed in più c’è anche lo statico.

    Inoltre con lo stesso biglietto si poteva anche visitare i padiglioni dell’elettronica; a tutto vantaggio degli appassionati dell’elettrico.

    #26561

    Cen-Tr4
    Membro

    Complmentoni per la memoria cbr 56………[8D]
    Hai perfettamente ragione, se ne e’ parlato tanto in merito…….
    era solo che ho voluto ribadire un mio parere personale [;)]

    #26598

    sabino
    Membro

    mi sa che a dicembre ci sia una fiera di giocasttoli e modellismo a novegro vedete il calendario di novegro

    #26724

    nik
    Membro

    eccomi qua a ringraziare tutti quelli che gentilmente hanno risposto…..in quanto alle fiere a verona andrebbe benone un’oretta di autostrada………ma a quanto pare devo aspettare.ciao a tutti

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.