PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Home Forum MULTIMEDIA Foto PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DESTRA 6 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 181 a 200 (di 530 totali)
  • Autore
    Articoli

DESTRA 6
    Membro

grazie airo,allora le prime 2 sono le foto della mantua che ho acquistato su ebay,che dite?buona no?la 3 foto è di mio cogniato è una kiosho alpha 3,tra l’altro è in vendita,l’ultima è sempre di mio cognato,le ho messe qui per farvele vedere

junior
    Membro

la mantua (turbo junior) è divertentissima! e complessivamente robusta… non ha mai dato problemi particolari…. l’ultima invece non mi ispira molto… ah, gira di 90° la testata del motore dalla mantua così si raffredda meglio…. Ciao!

DESTRA 6
    Membro

junior non preoccuparti le ultime 3 non sono mie,allora ho fatto un buon affare?100,00 euro per una makkina codi,va bene questa mantua 4 wd?e il motore force da 3,5cc?

DESTRA 6
    Membro

allora raga nessuno mi dice niente del nuovo acquisto?è una mantua mica una cosa cosi è?ditemi il motore g-force se va bene,se l’auto è performante,se è stabile come potrei comperare un altra mermitta più bella dove la posso trovare a un buon prezzo dai fatevi avanti amici dai su che l’italia ha vinto dai[:D]anche per personalizzarla un pò,vi dico solo è la 1 volta che guido una 1/8,devo abituarmici

junior
    Membro

se vuoi farla un po’ piu seria (vedi tu se ne vale la pena) vendono:

-art. 22882 mantua (bracci con registri per camber e caster)

-cuscinetti a sfera da sostituire alle bronzine

-servi forse da sostituire ( se sono quelli di serie dovrebbero essere da 3 kg…)

basta… è una macchina per divertirsi… forse puoi prendere qualche tocco dalla rally-race sempre mantua ma vedi un po’ se ne vale la pena….

comunque a 100? se è sana è un buon acquisto [:)] …

la marmitta è quella….non si sostituisce…

ciao protech!

pollix
    Moderatore

di marmitta lascia quella e cambia solo il collettore,con il gommino e la fai passare al fianco al serbatoio ome tutte le altre, di piu’ non puoi fare, quelle marmitte cosi vuote sono le piu’ performanti capito.

Airone
    Membro

ecco le foto dell MM di protech:

ma in che categoria si colloca??? è una sorta di rally game, vero???

ciaoooo

DESTRA 6
    Membro

grazie airo,marcorosanero non so che categoria è ma sarà una rally game,però mi hanno dato anche le gomme con i tacchetti alti da off,sarà da pista e da off secondo voi?ke ne pensate?ora ho aggiunto il bumper della radiosistemi,tra poco filtro sportivo,gomme nuove,testa del motore nuova,collettore nuovo,questa l’ho pagata 100,00 euro cammina tantissimo non me lo aspettavo da un’auto cosi,il motore è 3,5cc o 4,5cc?

pollix
    Moderatore

quello è un modello base della mantua,il tuo e precisamente da off,hanno cambiato le gomme e qualcos’altro,va be che praticamente tra il rally e l’off sono uguali cambiano solo le gomme e la scocca e basta, anche il monsters e uguale ,praticamente un modello vecchissimo che lo fanno per tutte le categorie,il motore è un 3,5 a tre travasi,niente da stupirsi è un motore da divertimento,comunque non è a scarico posteriore ma è laterale ,la luce di scarico e al lato destro e no dietro al tappo,quindi basta solo il collettore e puoi usare la stessa marmitta al lato del serbatoio.attento, non esagerate a sgommare come nei video della piccolina protech, quella macchina monta gli ingranacci e i pignoni in plastica sai quanto ci vuole a sgranarsi, anche la biella di quel motore e molto delicata,tienilo un po grasso che è meglio. [;)]

Nidhan
    Membro

quote:

Messaggio di protech

grazie airo,marcorosanero non so che categoria è ma sarà una rally game,però mi hanno dato anche le gomme con i tacchetti alti da off,sarà da pista e da off secondo voi?ke ne pensate?ora ho aggiunto il bumper della radiosistemi,tra poco filtro sportivo,gomme nuove,testa del motore nuova,collettore nuovo,questa l’ho pagata 100,00 euro cammina tantissimo non me lo aspettavo da un’auto cosi,il motore è 3,5cc o 4,5cc?

Ma non ci spendere soldi e divertiti!

DESTRA 6
    Membro

pollicio vuoi dire che i tondi che facevo con la protech con questa che è più robusta non posso farceli?il motore è meglio quello della protech?cioè più robusto?a che cosa devo stare attento su questa mantua?parlo di motore,anzi mi consigliate di smontare il motore per dargli una guardata al pistone cilindro e biella?che dite?visto ke non l’ho ancora fatto

pollix
    Moderatore

volevo dirti di non sforzarla troppo con le accellerate da fermo e lo sterzo girato,sai quando gli fai fare la trottola ecco questo, i pignoni nel differenziale le coppie coniche sono in plastica quindi se le sforzi si rompono subito, per il motore una controllatina alla biella non fa mai male,se fosse usurata potresti sempre cambiarla prima che si rompa evitando spese ancora piu’ grosse tutto qua.e non ci spendere tanti soldi su è una macchina che nasce cosi da divertimento.[;)]

BlackCat
    Keymaster

Protech quelle gomme sono da off… consumate! probabilmente il vecchio proprietario le utilizzava su piazzali sporchi sporchi.

visto che le ricompri, questa volta prendile scolpite da rally (no tacchetti).

Saluti

Massimo Turrà

Airone
    Membro

madò che carrozza…

ohhh mamma , con questa si che ci puo girare nelle vie del centro sfruttando l’occasione della vittoria italiana

ciaoooo

BlackCat
    Keymaster

Ci starebbe bene, partendo dall’inizio del cofano e finendo alla fine del tettuccio (e saltando la parte del parabrezza che è trasparente), una striscia di nastro isolante verde ed una di rosso, opportunatamente spaziate affinchè nel mezzo delle due rimanga una striscia di bianco dello stesso spessore!

Almeno così diventa un po’ più “corsa” e festeggi all’italiana[;)]!

Massimo Turrà

Airone
    Membro

scusate il ritardo, ma ecco le ultime di protech.[;)]

BlackCat
    Keymaster

E bravo protech col cinquino:-)

Massimo Turrà

che dire, sono rimasto senza parole[;)]

a poco mi prendeva un infarto[:D][:D][:D]

ciaoooo

Stai vedendo 20 articoli - dal 181 a 200 (di 530 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.