PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Home Forum MULTIMEDIA Foto PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DESTRA 6 9 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 521 a 530 (di 530 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #32933

    DESTRA 6
    Membro

    rozzo di scocche ne o una marea ma la crono tra poco la vendo per passare alla g4,anzi ci sono già passato[;)]

    #35235

    DESTRA 6
    Membro

    dopo un anno ferma riecco il bolide da gara pulita pulita[:D]

    è sempre bella la crono è ragazzi?speriamo di provarla di nuovo,motore axe da 9 travasi usato

    #68591

    danyeb4
    Membro

    Eccomi tornato con la mia eb4 rally,destra 6 e tornato a dopo pere foto ma non so se col telefono posso metterle

    #68604

    BlackCat
    Keymaster

    @danyeb4 said:
    Eccomi tornato con la mia eb4 rally,destra 6 e tornato a dopo pere foto ma non so se col telefono posso metterle

    Nooo, ma sei davvero tu? Daniele DESTRA 6?
    Quanto tempo!!!
    Come sta la famiglia?

    Noi come vedi, in un modo o nell’altro, siam sempre qui 😉

    Ma, perché hai creato un nuovo profilo? Se il problema era la password possiamo sistemarla, contattami tramite messaggio privato e ne parliamo (comando “apri box messaggi” in alto a destra).

    Il metodo per inserire foto è lo stesso del vecchio forum, solo che Imagshack non è più gratuito e sta piano piano cancellando tutte le immagini che avevamo inserito tempo fa gratis 🙁
    Personalmente ora sto usando Tinypic, per maggiori info leggi gli ultimi messaggi dell’apposita discussione: QUI

    In quest’altra discussione trovi invece il riassunto delle principali novità e nuove funzioni del forum: QUI

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #68610

    DESTRA 6
    Membro

    Vi piace la bestiolina?

    • Questa risposta è stata modificata 9 anni, 7 mesi fa da  BlackCat. Ragione: Sistemati link alle immagini
    #68619

    DESTRA 6
    Membro

    Grazie blackcat poi ti mando le altre sempre in attesa del pc che tarda ad arrivare

    #68628

    pollix
    Moderatore

    ciao destra6 da quanto tempo come butta?? il piccolo ormai sara maggiorenne

    #68634

    DESTRA 6
    Membro

    Ciao pollix ho due bimbe ora la 1 a 4 anni e la seconda né a 2,mi danno da fare anche con il modellismo,te come stai?

    #68637

    BlackCat
    Keymaster

    Ecco altre foto del parco automodelli di DESTRA 6 😛 !!!


    Massimo Turrà

    #68638

    DESTRA 6
    Membro

    Grazie black

Stai vedendo 10 articoli - dal 521 a 530 (di 530 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.