Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da DESTRA 6 10 anni, 2 mesi fa.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › MULTIMEDIA › Foto › PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01
Tag: Eb4 rally, thunder tiger
Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da DESTRA 6 10 anni, 2 mesi fa.
Una considerazione (se mi è permessa): il nostro protech fa tanto il “duro”, ma secondo me è un tenerone… a giudicare da quanti peluches ha in casa[;)]!!!
Saluti
Massimo Turrà
ehh gia magari si sfoga con loro[:D]
ciaoooo
ciao ragazzi,che ne dite?bella bestiaccia no?il 500 è la mia passione,vi piace?è vero blackcat sono u tenerone,mi ci sta facendo diventare la mia ragazza,ma non va bene![;)]grazie airone comunque,volevo colorarla di vari colori,tipo sulle careggiate anteriori e posteriori di bianco,ma non ho avuto tempo,vi piace?sto migliorando?[:D]
ehh si anche tu stai cambiando, questo forum è davvero strano
pensa che all’inizio ero assatanato nel difendere la mugen, ora ho capito che è un modello di alta fascia come gli altri e che è sempre un piacere guidare
azz come si cambia
ciaoooo
Il colore va più che bene perchè è quello degli azzurri; scusa protech ma dove sono le colonnine per reggere la carrozza?
avrà mica inventato un nuovo modo per reggere la scocca????
non me ne stupirei[:D][:D]
ciaoooo
cbr56 le colonnine purtroppo sono più basse rispetto la scocca,non voglio farci dei buchi perchè la rovinerei,è attaccata bene nel posteriore,ora vi posto la foto dell’auto completamente nuda,poi mi date dei consigli ok?
vediamo che si puo fare
ciaoooo
Protech, a mè è arrivata una sola e-mail (al quale ti ho risposto9; ma di foto niente; sicuro di avermele mandate?
se sì prova a rimandarmele.
Protech: nuova marmitta (questa me l’hai inviata 2 volte [;)])
se qualcuno ti centra da dietro è messo male [:D]
perchè se mi centra qualcuno è messo male?è troppo alta dietro vero?che dici della mia belva?messa bene no?grazie per le foto
de nada per le foto; ma se qualcuno (disgraziatamente) impatta contro il tuo retro si trova tutto il retrotreno e lo scarico proprio sul muso, e non è che gli faccia molto bene…[:D]
volevo solo dirvi che la protech è stata venduta a 150,00,che peccato mi stò a morde le dita era una gran makkina veramente,va bè pazienza ciao
o, bè… ogni macchina ha i suoi pro e i suoi contro; però i pro l isi scoprono sempre quando la si è già cambiata…
ciao raga protech è tornato con una novità,venduta la mantua e comprato una protech da pista un mostro mangia asfalto,ho mandato le foto ad airone che poi le posta e parliamo di questa belva un scala 1/8
ecco le foto:
grazie airo,allora interpello tutti,ke ve ne pare?il rodaggio lo stò facendo al 10% vio che siete esperti in settore è giusto?dopo quanto posso sgasare?datemi consigli su modifiche o accorgimenti vari per questo modello,ciao[;)]
“belva” non esageriamo, graziosa, ma dipende l’uso che vuoi farne, se l’hai presa per un piaziale, mi dispiace dirtelo ma so soldi sprecati, almeno falla andare in pista anche senza fare gare[;)]
byeee
eccovi un’altra carrellata di foto:
guardandola come vi fa a non piacere,marcorosanero ha detto non esagerare è graziosa,per me è di più ripeto per me ke non gareggio,ke mi consigliate come modifica?
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Il vostro carrello è vuoto
Visitate il negozio