PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Home Forum MULTIMEDIA Foto PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DESTRA 6 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 221 a 240 (di 530 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #11954

    Airone
    Membro

    io un consiglio ce lo avrei…metti na carrozza [:D]

    #11957

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di protech

    guardandola come vi fa a non piacere,marcorosanero ha detto non esagerare è graziosa,per me è di più ripeto per me ke non gareggio,ke mi consigliate come modifica?


    Dopo aver viste queste anche in azione e’ difficile che ti piacciano altre macchine…

    Kyosho Evolva

    Serpent 960

    Motonica P8.0 Difficile trovare qualcosa di piu’ bello…

    E infine MRX4 che metto per ultima perche’ e’ uno scopiazzamento della Evolva!

    #11959

    DESTRA 6
    Membro

    hai ragione nidhan però ripeto io mi diverto a girare con i miei amici e farla vedere a chi passa di li!comunque non vorrei che te la 6 presa,[;)]che consigli mi date su regolazioni assetto per questo tipo di makkina?un altra cosa siccome ho la mia makkina vera ad aggiustare per la messa in moto,ho la cassetta d’avviamento posso usare la batteria che ho per l’accendicandela?ce la farà?è a 12volts credo di si

    #11962

    quando mai non ci butta la frecciatina, nidhan

    gli scopiazzamenti sono a vicenda, chi dice che la mtx4 ha copiato dalla rrr, si vede che non ha capito niente

    perchè io che le conosco tutte e due non ci vedo proprio niente di uguale, forse solo la posizione del pacco batterie

    cmq si parlava di 1/8, certo dopo avere visto quei mostri in azione, una protech si puo nascondere ma per protech mi sembra buona

    usala in pista però[;)], se ci dovevi fare avanti e indietro in un piazzale, prendevi una raly game al massimo

    cmq se fa piacere a te

    byeee

    #11964

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di marcorosanero

    quando mai non ci butta la frecciatina, nidhan


    Stiamo parlando di 1/8 e la MRX e’ uno scopiazzamento della Evolva e non puoi dire che non e’ vero! Poi io mica ho detto che non va forte! Ma quelle che veramente protano novita’ sono Serpent e Motonica! Se avessi soldini non mi comprerei ne la evolva ne la MRX ma mi prendere la stupenda Motonica!

    #11967

    Airone
    Membro

    ecco la carrozza:

    #11968

    ma con questa scocca e questa macchina come fa a non venirti la voglia di farla sfogare in pista

    io non ce la farei

    byeee

    #11970

    DESTRA 6
    Membro

    marcorosanero non ti preoccupare ancora stò in rodaggio ma domenica vado o okkiato un rettilineo con asfalto nuovo nuovo e vado a farla cantare,ho fatto 2 serbatoi di benzina che dici quanto potrei tirarla davvero?

    #11974

    fanne altri 4, di cui i primi due grassi e gli ultimi vai via via smagrendo

    byeee

    #11985

    DESTRA 6
    Membro

    altri 2 grassi che vuoi dire?alla marmitta esce poca benzina ma poca però poi fa solo fumo trasparente e la vite del minimo sta tutta svitata o quasi e non tutta kiusa va bene cosi?

    #12702

    Airone
    Membro

    una nuova carrellata di foto della protech..di protech eh eh [:D]

    #12706

    Nidhan
    Membro

    Scusa ma che c’entrano gli adesivi della motonica?

    Ps la macchina ha il camber positivo!

    #12708

    mazza che occhio però mi sa che hai ragione, come sempre tralatro[:D][;)]

    poi mi chiedevo una cosa,protech, ma come fai a frenare con quel tubo mix cosi lungo messo nell’asta, quando freni il tubo non è elastico come una molla quindi il servo sforza molto, al posto tuo metterei una molla con un bicchierino a grano

    byeee

    #12709

    Airone
    Membro

    il silicone dietro (quello fuxsia) puù anche andare… la mollettina a volte fa cilecca…

    so che non è la stessa cosa, ma la mollettina sul mio savy non funzionava!!

    col silicono c’è una frenata dolce fino a metà, e poderosa alla fine dell’escursione del servo.

    #12710

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di Airone

    il silicone dietro (quello fuxsia) puù anche andare… la mollettina a volte fa cilecca…

    so che non è la stessa cosa, ma la mollettina sul mio savy non funzionava!!

    col silicono c’è una frenata dolce fino a metà, e poderosa alla fine dell’escursione del servo.


    uso pure io il silicone per addolcire la frenata

    #12715

    DESTRA 6
    Membro

    nidhan che vuol dire camber positivo?che va bene?perchè in fatto di regolazionidi questo tipo non le ho mai fatte,marcorosanero il tubo non mi da nessun fastidio sull asta del gas,e neanke l’altro

    #12716

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di protech

    nidhan che vuol dire camber positivo?che va bene?perchè in fatto di regolazionidi questo tipo non le ho mai fatte,marcorosanero il tubo non mi da nessun fastidio sull asta del gas,e neanke l’altro


    No significa che non va bene! Ed e’ positivo sia all’anteriore che al posteriore! Se guardi bene ti consuma le gomme a cono ed e’ giusto ma le fa a cono vero l’esterno, invece dovrebbe essere verso l’interno!

    #12717

    DESTRA 6
    Membro

    e che dovrei fare?queste regolazioni non le ho mai fatte e non vorrei fare casini,dimmi tu su come agire grazie[;)]

    #12724

    non parlavo del tubicino fuxia ma di quello giallo, non riesco a capacitarmi come riesca a frenare se quello gli occupa tutta l’asta

    il servo sforza da morire

    byeee

    #12725

    pollix
    Moderatore

    in fatti frena dall’altra parte[:D] quello giallo sta dalla parte del rilascio.qiando lui accellera dovrebbe spostargli al’sta del freno indietro, penso che il silicone non si comprime neanche. anche io ho una cosa simile sull ‘asta. ma solo per tenere fermo l’ astina del freno perchè in rilascio è libera di andare avanti e dietro. quindi in movimento ti frena. prova marco sulla tua, tieni il servo normale con la radio accesa, poi tira l’astina dal lato dovre cè il silicone rosa, con la squadretta ferma e vedi quando gioco cè avanti e indietro. poi prova ad accellerare e tira sempre il gommino avanti e indietro e dicci se poui quando tieni accellerato se l’astina piuo’ scivolare per frenarti un pochetto il modello.[;)]

    ovvio quello protech l’ha messo per abbellire, ma se fatto bene è una ottima soluzione. il di solito la fermo con un po di silicone piu’ corto o una molla e ci avvito l’affarino con i grani lasciandoci poco gioco.e non dire che il servo sforza perchè sulla mia ci sono 10 kg sul freno[:D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 221 a 240 (di 530 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.