Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da DESTRA 6 10 anni, 2 mesi fa.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › MULTIMEDIA › Foto › PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01
Tag: Eb4 rally, thunder tiger
Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da DESTRA 6 10 anni, 2 mesi fa.
si pol, ma 10kg che non servono a niente… tanto non freni [:D]
quote:
Messaggio di Aironesi pol, ma 10kg che non servono a niente… tanto non freni [:D]
Perche’ e’ sboronaccio pure lui!
quote:
Messaggio di pollicionemica è copa mia se ho solo quello, cioè quello mi trovavo in casa e quello o montato, mica posso andare a comprare un altro servo[:D] poi lo montato per la velocita’ [8D]
Se se hai montato 10 kg di freno su una 1/10! Sborone sborone!
si lo so che quello fa da ritorno
appunto per questo ho dei dubbi, probabilmente mi sono espresso male, volevo dire quando accelera il servo sforza
come vedete protech non ha lasciato giochi, quindi ho l’impressione che in accelerazione quell’astina vada tutta in dietro finche la levetta del carburatore puo andare, la restante corsa dell’acceleratore se la becca tutta il silicone e il servo sforza
cmq ora io sto guidicando solo da una foto, puo essere che protech ha preso tutte le dovute tolleranze
cmq a mio parere sarebbe stato meglio una molla con bicchierino di fermo, come faccio io, la molla infatti nel momento dell’accelerazione si comprime, il silicone no[;)]
byeee
Ma tutta sta discussione per un pezzo di silicone?
ehhhh, sono sempre io che metto zizzania
che ci vuoi fa, non vi annoiereste senza di me???
se non metto la mia in qualche discussione, non cè piacere
cmq a parte gli scherzi la mia voleva essere una riflessione costruttiva, magari il metodo funziona, oppure no
aspettiamo il diretto interessato
byeee
quote:
Messaggio di pollicionesi perchè!! sulla macchina di balestri i due samwa da quantto so??
Sanwa vrx 8kg 60° in 0.06 sec!
quote:
Messaggio di pollicionei miei so 08, ma i kg del samwa[:p][:D]
Sono fantastici quei sanwa che hai preso! Sono ancora piu’ fantastici per il prezzo con il quale te li sei portati a casa!
ehm io toglierei quella “r” in piu[;)][:D]
siamo in fascia protetta[:D][:D]
byeee
ecco le ultime…
marmitta [:D]
mi piacevano meglio le altre[:D]
pol… non è 1/5…
peccato non oterle montare[:D] che marmitta e protech?
scusate ma le gomme montete al posteriore sono da 30mm[?] sembrano larghe enormi….
no che 30 non vedi che è una 1/8 pista[;)]
eeeehm… facciamo finta che io abbia lo schermo rotto che è meglio [:D]
grazie airo per le foto,pollicio la marmitta me l’hanno regalata non è di nessuna marca c’è scritto solamante efra 2037,le gomme sono della serpent tra poco vado a provare la nuova marmitta,auguri a tutti
ho capito cè lo anchio io, è una ats
pollicio la marmitta va bene non sò se è una mia impressione ma la macchina ha più spinta adesso tu che dici è l’impressione mia?è buona come marmitta?ma si deve pulire ogni giro che faccip prima di riporre il modello?
io quando giro molto la pulisco, ci metto dello sgrassante dentro e lo sbatto.vedrai quanta roba viene fuori
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Il vostro carrello è vuoto
Visitate il negozio