Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da DESTRA 6 10 anni, 2 mesi fa.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › MULTIMEDIA › Foto › PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01
Tag: Eb4 rally, thunder tiger
Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da DESTRA 6 10 anni, 2 mesi fa.
Foto Foto Foto e queste anche venute bene… solo un p’ò picocline [;)]
Ohhh
guarda come sta diventando bravo il nostro protech!
🙂
Saluti
Massimo Turrà
si e fa anche belle foto [:D]
grazie airo,come fotografo posso andare?le ho fatte col telefonino lg u8550 mimmo,è un signor telefono,poi con il fotoritocco,vi piace la mia belva?ora stò aspettando le gomme della motonica 37 shore di durezza,poi più in la monto il mio primo motore novarossi,già visto in negozio tempo di mettermi un pò di euro da parte[;)]
bella davvero!!
abbassa di più la carrozza così è troppo alta!!!
prima di prendere un NOVA continua a fare esperienza con il motore della PROTECH il Novarossi è cosa per esperti soprattutto per carburarlo a dovere e la sua relativa manutenzione [;)] ciau
Protech; e gli adesivi della MOTONICA …… belli eh !!!![8][8][^][^]
o guarda che bella la scatola del sempron… Complimenti [:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!!!!!!!
nuova carrelalta; questa volta nuove gomme (e fail [:D])
Ma perchè ci metti gli adesivi della Motonica ?????
Se io fossi il produttore della Protech la cosa mi darebbe fastidio, o no ???
Comunque le macchine da pista 1/8 hanno tutto un loro fascino particolare, non c’è altra scala che regge !!!
Saluti
Dino
quote:
Messaggio di PapMa perchè ci metti gli adesivi della Motonica ?????
Se io fossi il produttore della Protech la cosa mi darebbe fastidio, o no ???
Comunque le macchine da pista 1/8 hanno tutto un loro fascino particolare, non c’è altra scala che regge !!!
Saluti
Dino
Io penso che dia piu’ fastidio alla motonica 😛
chi mi vede,mica quelli della protech vengono a vede la mia makkina[:D] comunque vi piace questa bestiolina?potete dire tutto quello ke volete ke è bella brutta ke nn cammina tanto a me nn importa anzi se mi date consigli meglio no?anke i brutti consigli vanno bene[:D]
anche io dovrei fare come protech
prendere tutto alla leggera e con autoironia[:D][:D]
bravo protech
bye
quote:
Messaggio di protechchi mi vede,mica quelli della protech vengono a vede la mia makkina[:D] comunque vi piace questa bestiolina?potete dire tutto quello ke volete ke è bella brutta ke nn cammina tanto a me nn importa anzi se mi date consigli meglio no?anke i brutti consigli vanno bene[:D]
No ma nessuno vieta agli addetti ai lavori della motonica di visitare questo forum 🙂
io toglierei gli adesivi della motonica.
è come girare con una honda cbr con gli adesivi della ducati corse o con un suzuki con gli adesivi hrc, o con un mercedes con i simboli bmw.
insomma, una cosa poco elegante secondo me, e per niente “racing”, soprattutto in un ambiente come la 1/8.
ora si colora [:D]
Vedi protech,
che con quel blu luminoso (e senza gli adesivi motonica…) è più originale?!?!
😉
Saluti
Massimo Turrà
Scusate, la mia è una domanda e non un’affermazione, con i diluenti delle vernici, non si rischia di cristallizzare la plastica e renderla più fragile ??
Se usate vernici speciali mi potete dire il tipo e la marca ?
L’effetto è varamente bello e mi sta venendo voglia di fare qualche cosa anche sulla mia Mugen.
Salutoni
Dino
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Il vostro carrello è vuoto
Visitate il negozio