PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Home Forum MULTIMEDIA Foto PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DESTRA 6 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 261 a 280 (di 530 totali)
  • Autore
    Articoli

Airone
    Membro

Foto Foto Foto e queste anche venute bene… solo un p’ò picocline [;)]

BlackCat
    Keymaster

Ohhh

guarda come sta diventando bravo il nostro protech!

🙂

Saluti

Massimo Turrà

Airone
    Membro

si e fa anche belle foto [:D]

DESTRA 6
    Membro

grazie airo,come fotografo posso andare?le ho fatte col telefonino lg u8550 mimmo,è un signor telefono,poi con il fotoritocco,vi piace la mia belva?ora stò aspettando le gomme della motonica 37 shore di durezza,poi più in la monto il mio primo motore novarossi,già visto in negozio tempo di mettermi un pò di euro da parte[;)]

franchip
    Membro

bella davvero!!

novaracer
    Membro

abbassa di più la carrozza così è troppo alta!!!

novaracer
    Membro

prima di prendere un NOVA continua a fare esperienza con il motore della PROTECH il Novarossi è cosa per esperti soprattutto per carburarlo a dovere e la sua relativa manutenzione [;)] ciau

cbr56
    Membro

Protech; e gli adesivi della MOTONICA …… belli eh !!!![8][8][^][^]

Airone
    Membro

junior
    Membro

o guarda che bella la scatola del sempron… Complimenti [:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!!!!!!!

Airone
    Membro

nuova carrelalta; questa volta nuove gomme (e fail [:D])

Pap
    Membro

Ma perchè ci metti gli adesivi della Motonica ?????

Se io fossi il produttore della Protech la cosa mi darebbe fastidio, o no ???

Comunque le macchine da pista 1/8 hanno tutto un loro fascino particolare, non c’è altra scala che regge !!!

Saluti

Dino

Nidhan
    Membro

quote:

Messaggio di Pap

Ma perchè ci metti gli adesivi della Motonica ?????

Se io fossi il produttore della Protech la cosa mi darebbe fastidio, o no ???

Comunque le macchine da pista 1/8 hanno tutto un loro fascino particolare, non c’è altra scala che regge !!!

Saluti

Dino

Io penso che dia piu’ fastidio alla motonica 😛

DESTRA 6
    Membro

chi mi vede,mica quelli della protech vengono a vede la mia makkina[:D] comunque vi piace questa bestiolina?potete dire tutto quello ke volete ke è bella brutta ke nn cammina tanto a me nn importa anzi se mi date consigli meglio no?anke i brutti consigli vanno bene[:D]

anche io dovrei fare come protech

prendere tutto alla leggera e con autoironia[:D][:D]

bravo protech

bye

Nidhan
    Membro

quote:

Messaggio di protech

chi mi vede,mica quelli della protech vengono a vede la mia makkina[:D] comunque vi piace questa bestiolina?potete dire tutto quello ke volete ke è bella brutta ke nn cammina tanto a me nn importa anzi se mi date consigli meglio no?anke i brutti consigli vanno bene[:D]

No ma nessuno vieta agli addetti ai lavori della motonica di visitare questo forum 🙂

ktm
    Membro

io toglierei gli adesivi della motonica.

è come girare con una honda cbr con gli adesivi della ducati corse o con un suzuki con gli adesivi hrc, o con un mercedes con i simboli bmw.

insomma, una cosa poco elegante secondo me, e per niente “racing”, soprattutto in un ambiente come la 1/8.

Airone
    Membro

ora si colora [:D]

BlackCat
    Keymaster

Vedi protech,

che con quel blu luminoso (e senza gli adesivi motonica…) è più originale?!?!

😉

Saluti

Massimo Turrà

Pap
    Membro

Scusate, la mia è una domanda e non un’affermazione, con i diluenti delle vernici, non si rischia di cristallizzare la plastica e renderla più fragile ??

Se usate vernici speciali mi potete dire il tipo e la marca ?

L’effetto è varamente bello e mi sta venendo voglia di fare qualche cosa anche sulla mia Mugen.

Salutoni

Dino

Stai vedendo 20 articoli - dal 261 a 280 (di 530 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.