QUAD LORIS CAPIROSSI

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work QUAD LORIS CAPIROSSI

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jocker 17 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1426

    Christian
    Membro

    Apro questa discussiore per sapere pareri e opinioni sul suddetto modello

    #10686

    BlackCat
    Keymaster

    Questo è il sito ufficiale con tutte le info attualmente disponibili:

    http://www.hobbyeworkpublishing.com/public/prodotto.asp?qsIdprodotto=1334

    A quanto pare la struttura è di un automodello classe 1/8 (che “trasformato” in quad diventa 1/4). L’opera si articola in 74 uscite, il radiocomando, e se non ho capito male anche il motore da 3.5cc, sono acquistabili a parte.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #10688

    156 GTA
    Membro

    ma la hobby e work ha propio voglia di fallire??

    mamma mia che porcheria di modelli che “produce”

    almeno la deagostini nelle sue opere truffa fa deimodelli simpatici, come il duratrax, la 360 mod, le moto.

    Invece questi hanno fatto il

    land rover defender: copie vendute 1 ( a quello che ha avuto l’idea di promuoverlo. “lo hai fatto? bene, ora te lo compri!!!!” testuali parole del direttore H&W

    Quad capirossi: copie vendute 1 ( a capirossi, con lo sconto del 50%)

    #10699

    Bluefox
    Membro

    Un piccolo passo avanti lo hanno fatto: hanno scritto ben chiaro che le uscite sono 74, invece di costringere noi a scoprirlo chiamando il servizio clienti.

    Comunque uno dei vantaggi della H&W era la minore lunghezza della raccolta rispetto altri editori (anche per questo ho deciso di fare l’Hummer), ora però questo vantaggio si sta perdendo.

    Ciao,

    Riccardo

    #10712

    eon89
    Membro

    ragazzi sinceramente questo quad a me fa veramente schifo non lo farò mai!!!un saluto a tutti i modellisti!!!!(sto aspettando invece che facciano una moto in edicola)

    #10717

    ktm
    Membro

    perchè usare il grande capirex con i quad….

    ma chi è che decide le raccolte?

    secondo me non hanno la minima idea di cosa stanno facendo. forse le indagini di mercato le fanno all’asilo…

    #10722

    BlackCat
    Keymaster

    … e non mi meraviglierei se questo quad altro non fosse che l’hummer con diversa carrozza!!!

    Massimo Turrà

    #10724

    jocker
    Membro

    eon, non farlo, la raccolta della moto è una mia vecchia esperienza……a parte la bellezza dell’oggetto e il divertimento nel montarla ci sono una serie di controindicazioni: scomodissima da accendere, impossibile da tenere in equilibrio, assurdo pensare di rivenderla!!! ti costa circa 750 euri e ti esaurisci perchè non va!!! lascia stare! ANZI, LASCIATE STARE LE RACCOLTE, costano da morire e fanno un bel pò pena!!! se si vuole risparmiare meglio trovare qualcosa usato, almeno si sceglie quello che si vuole e non si comincia a girare fra due anni!!![xx(]

    #10728

    BLADE
    Membro

    quote:


    Messaggio di jocker

    eon, non farlo, la raccolta della moto è una mia vecchia esperienza……a parte la bellezza dell’oggetto e il divertimento nel montarla ci sono una serie di controindicazioni: scomodissima da accendere, impossibile da tenere in equilibrio, assurdo pensare di rivenderla!!! ti costa circa 750 euri e ti esaurisci perchè non va!!! lascia stare! ANZI, LASCIATE STARE LE RACCOLTE, costano da morire e fanno un bel pò pena!!! se si vuole risparmiare meglio trovare qualcosa usato, almeno si sceglie quello che si vuole e non si comincia a girare fra due anni!!![xx(]


    Non fà na piega.

    #10729

    eon89
    Membro

    avete ragione abbasso le raccolte!!!!!!!!!!!!!![;)]un saluto a tutti i modellisti!!!

    #10790

    156 GTA
    Membro

    quote:


    Messaggio di BLADE

    Non fà na piega.


    è per una moto è propio grave!![:D][:D]

    ok basta, mene vado[:(][V]

    #10791

    pollix
    Moderatore

    quote:


    Messaggio di 156 GTA

    quote:

    Messaggio di BLADE

    Non fà na piega.


    è per una moto è propio grave!![:D][:D]

    ok basta, mene vado[:(][V]


    troppo forte 156 sei un mito, ho capito la battuta alla fine e non riesco piu’ a fermarmi dal ridere ,ve possino[:D] comunque la moto la si puo’ usare anche solo per andare dritti[:D] in pista cè un ragazzo che ne ha 3 o 4 pero’ sono tutte modificate,praticamente cia’ speso una barca di soldiper farle andare nello stato attuale e alla fine in pista è troppo lenta specie nelle curve.sinceramente è un giocattolo.

    #10811

    jocker
    Membro

    beato te, io non ho mai avuto l’occasione di vederne una andare diritto….solo di traverso per terra[:D][xx(][:D]

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.