quale il monster migliore ???

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Monster Truck quale il monster migliore ???

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1681

    donno
    Membro

    la domanda e proprio questa !!! quale il miglior monster secondo voi ??

    #17019

    quello che forse riesco a costruire a breve: revo il con 3marce del mad force e LRP z.28r [:D][:D][:D][:D]

    #17021

    Airone
    Membro

    il migliroe?

    quell oche possediamo e sappiamo usare…

    #17053

    BlackCat
    Keymaster

    Quello che…

    costa meno

    va forte

    dura di più

    i ricambi costano poco e li trovi ovunque

    è bello e ti fa divertire.

    P.s: se ne trovate uno così ditemelo… son disposto a fare follie per averlo:-)))

    Massimo Turrà

    #17072

    BlackCat
    Keymaster

    Beh, da quel che si sente in giro…

    Il + resistente ai maltrattamenti sembra sia proprio l’mta4!

    Il Genesis non so se quello nuovo è così fragile… il punto debole del vecchio erano i 2 ammortizzatori posizionati orizzontalmente, che guarda caso hanno levato sia al Nemesis che al nuovo Genesis!!!

    Massimo Turrà

    #17075

    donno
    Membro

    accidenti !!! io avrei detto in vece che i ammortizatori erano lunica cosa sana !!!! dino poretto tutte le volte che lo usa gli scoppia qualcosa … ma di tutt uno schifo totale [:(!][:(!][xx(][V][V][xx(]… questo nuovo non lo so come va ma speriamo bene !!! il mta4 cello avuto per 2 anni e e scoppiata la meccanica centrale .. pero ora ne cercavo un altro perche avere solo il savage limited ediscion , come modello da monster non mi basta !!

    #17080

    BlackCat
    Keymaster

    quote:


    Messaggio di donno

    accidenti !!! io avrei detto in vece che i ammortizatori erano lunica cosa sana !!!! dino poretto tutte le volte che lo usa gli scoppia qualcosa … ma di tutt uno schifo totale …


    Beh, Ti ho detto il principale difetto[:D]!

    Massimo Turrà

    #17082

    donno
    Membro

    ha o capito allora semo a posto … pensa che li o visti anche davanti a i miei occhi scoppiare sti cen … leggi la gara del cleb monster team model sul vecchio rcm …

    #17083

    BlackCat
    Keymaster

    Comunque di monster se ne parla anche in queste altre 2 discussioni (specie nelle prime pagine):

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9273&whichpage=1

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8485&whichpage=1

    Massimo Turrà

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.