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Questo argomento contiene 19 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da seikimtx4 17 anni, 1 mese fa.
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24 settembre 2007 alle 21:00 #2262
Ragazzi ho comperato un macchinina nuova indovinate un po che cosa????
La mugen mtx4r cioe e il nuovo modello che avevo io prima cioe la mtx4 che poi avevo trasformato in mtx4r sapete perche l’ho presa???
Perche la mia macchina e un’anno e mezzo che faccio gare e nn ho mai cambiato nessuna plastica apparte i fuselli. E se vado a vedere i tutti i pezzi costano come un macchina quindi ho preferito prendere la mugen mtx4r con queste vado a quota 3 mugen mtx4 montate e ne ho anche una smontata come ricambi.
I love mugen mtx4r e la migliore (world championship efra and ifmar).
Mugen are the best in the world[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]25 settembre 2007 alle 15:29 #25671se c’era nidhan te ne diceva tante[:D][:D], soprattutto per l’ultima frase da te scritta
meglio tenecerle per noi queste cose
a proposito, qualcuno di voi sa che fine ha fatto, personalmente non lo sento da moltooo tempo, ma neanche sul foum si vede più
magari sta facendo un ritiro spirituale a Borgo Panigale[:D][:D][:D]
bye25 settembre 2007 alle 17:31 #25676[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]forse sta pregando perche la team magic g4 vinca il prossimo mondiale[:D]
25 settembre 2007 alle 17:31 #25677A parte tutto è veramente una gran macchina !!!!
Abbiamo fatto l’italiano di Teverola, nonostante i colpi subiti e i fuori pista, mai un problema o una reazione strana !!!
Solo l’emozione ha fermato il pilota, alla sua terza gara ufficiale nell’1/10, dalla possibilità di arrivare in semifinale.
Ha gareggiato ad armi pari con x-ray, kyosho e G4, dimostrando una competitività fuori dal comune e restando incollata per terra anche nelle condizioni più critiche.
Se dovessi cambiare, ricomprerei una MTX4-R !!!!Complimenti per la scelta !!!!
Dino
25 settembre 2007 alle 18:26 #25680già, il miglior pregio della mugen e sapersi adattare a tutte le condizioni, con poche o quasi nessuna modifica
per il resto va da sola, ed è difficile che ti lasci a piedi[:D][:D]
bye25 settembre 2007 alle 18:41 #25682ragazzi sono contentissimo di aver preso questa mugen mtx4r e avete proprio ragione ho comperato tutte le molle tutte le barre e tutto per regolarla ma sapete con che assetto giro ogni volta su ogni pista?
L’assetto che danno di scatola con al poste dello scatto il differenziale se no a dire il vero ho comperato tutto per niente e veramente una bomba di macchina e finita ed e quasi perfetta. un unico difetto ha e che la frizione per regolarla cioe tirando fuori la campana devi svitare le viti del motore ma con una piccola modifica si mangia leggermente il telaio e sei apposto.
Un’unica domanda vi faccio:
La mugen mtx4r mi dite di tenerla cosi ho di fargli qualche modifica?????
Marcorosanero e pap voui girate con il telaio da 4mm o da 3mm
Ciao a tutti e mugen forever26 settembre 2007 alle 09:49 #25715Damiano gira con il telaio da 4 mm.
Ti posso consigliare gli optional in Titanio della mugen, come la viteria completa, le sfere degli uniball.
Non montare gli assi in titanio, sono controproducenti per i cuscinetti.
Così, con il telaio da 4, la porti al limite del peso di gara.
Assettala come dice il foglio allegato alla scatola, montagli un Nova Plus 2 353, ed avrai un “animale” da pista pronto a confrontarsi con chiunque.Salutoni
Dino
26 settembre 2007 alle 11:58 #25721ma dite che il telaio da 3mm nn va bene????
26 settembre 2007 alle 12:40 #25722Per carità, non ho mai detto questo !!!!
Il telaio da tre và benissimo, anzi rende la macchina più flessibile e meno nervosa nella guida.
Il telaio da quattro esprime tutto il suo potenziale su piste gommate e liscie.
I pollicioni, di solito, usano il telaio da tre più vari accorgimenti per andare sotto peso e, aggiungere zavorra dove vogliono loro per adattare il più possibile il modello alla propria guida.
Non è il nostro caso, lasciala così comè e divertiti alla grande !!!!Saluti
Dino
26 settembre 2007 alle 13:32 #25725quindi la lascio con il telaio da 3 mm e vado a fare la gare senza aggiungere niente
26 settembre 2007 alle 14:55 #25733il 3 millimetri è più fluido, soprattutto in percorrenza di curva
il 4 millimetri è più nervoso e veloce nei cambi di direzione, adatto per piste molto gommate
per una buona guida meglio il 3 mm, per una aggressiva meglio il 4 mm
bye26 settembre 2007 alle 19:05 #25753ok capito grazie.
Marcorosanero che telaio usi tu?????27 settembre 2007 alle 15:25 #257893 mm, ormai un po acciaccato[:D][:D]
bye27 settembre 2007 alle 15:54 #25794ah ok
27 settembre 2007 alle 15:55 #25796hai mica letto la discussione su assetto dei pesi sapresti mica rispondermi??
27 settembre 2007 alle 15:59 #25797seikimtx4 questa non è una chat.
Non si apre un post solo per fare una domanda del genere.
Eppoi devi avere pazienza: hai postato l’argomento dei pesi da nemmeno mezz’ora e già pretendi risposte?(chiedo scusa per l’OT e pregherei i moderatori di questa sezione di cancellare questo ed il precedente post fra 24 ore).
Massimo Turrà
27 settembre 2007 alle 16:07 #25801ma io nn ho fatto questo post per fare questa domanda ma per parlare della mugen mtx4r e se dovessi fare quale modifica. Si parla in generale di questa macchina.
27 settembre 2007 alle 16:09 #25802Raga che avete la mugen mtx4 voi montate la barra a coltello a posteriore o lasciate la barra normale?????
27 settembre 2007 alle 19:08 #25816barra normale, come già detto la mugen va bene già di scatola, inutile spendere quattrini, piuttosto lavora sulla scorrevolezza delle singole parti
bye27 settembre 2007 alle 19:30 #25822cioe dite di cambiare cuscinetti e cinghie????
Ma i cuscinetti ceramici io nn li trovo in internet apparte che la mia mugen adesso come l’ho fatta e scorrevole piu della kiosho rrr evo quindi penso che vadi bene no?????? -
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