Mi aggrego alla discussione per segnalare, qualora non lo sapeste già, che i negozi associati alla Nuova faor sono delle SOLE clamorose!!!
Sto rimontando un Hummer per una persona che non so perchè lo aveva ancora in pezzi e scopro che mancano i cardani centrali……
Il rivenditore di zona si pavoneggia dicendo che in 2 giorni me li avrebbe trovati visto che lui non fa magazzino ma ha tutto celermente.
Sono passate tre settimane e ancora deve ordinare il materiale perchè l’ordine è piccolo e gli costerebbe troppo la spedizione ma…. se mi accollo le spese di spedizione la cosa sarebbe fattibile e veloce (STR….O )
Ho contattato anche la Nuova Faor direttamente e dopo che mi hanno chiesto di inviargli una mail ribadendo quando detto telefonicamente ….. sono tutti scomparsi.
Ho provato a cercare dei cardani sfusi di altri modelli, ma sembra che adesso girino solo con gli omocinetici e quindi introvabili…… Sono arrivato anche a pensare di farlemi realizzare da un tornitore, ma mi sembra una assurdità!
Dove cavolo trovo questi benedetti ricambi????
P.S. mi servirebbe anche la carrozzeria, ma quello è il meno per girarci!