riprenderla o prendenderne un altra, ke faccio ?

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Pista 1/10 Touring riprenderla o prendenderne un altra, ke faccio ?

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 16 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2159

    adriano
    Membro

    ciao a tutti vorrei un konsiglio da voi…sekondo voi è meglio ke mi riprendo la 710 o ke ne prendo una nuova degna di sostituirla? la kyosho fw05-rr la sostituirebbe degnamente oppure no? sono interessato a sto modello xchè nn ha cinghie…

    #24526

    donno
    Membro

    allora.. la rr e il miglior macchina a cardano che anno fatto !!

    sinceramente se ai un buon meccanico ed un bun di questo e quello e pollici … rieschi a farle andare guasi identiche !!! solo se sei un canpione sente la differenza !! senno no….

    io o visto in gara 1 col cardano, ed era una cavolata dell ld3 ! che non stante tutto se piazato tra i primi 4 !! solo perche a a vuto 1 uscita..fuori pista !!

    la 710 o rrr ne trovi tantissime su ebay !!!!!

    io ti consiglio, prima vendi la tua su ebay , ai molta possibilita di venderla , a prezzo elevato per via di piu offerte !!
    e poi fai una 710 o 720 rrr ecc..tanto anche le 720 su ebay se trovano anche ad 200€ !!!!!!!!

    #24540

    Pap
    Membro

    Ciao Adriano e ben venuto fra noi !!!

    A livello prestazionale la cinghia è superiore al cardano e poi con tutte le belle macchine che oggi stanno sul mercato vai complicarti la vita con il cardano ?????

    La nuova generazione di 1/10 vanno tutte bene dalla Serpent 720 alla Mugen MRX4-R, dalla Xray NT1 alla Kyosho dipende solo dalle tue disponibilità economiche e dai negozi vicino casa tua.

    Salutoni

    Dino

    #24550

    adriano
    Membro

    il cardano credo ke si kambi di meno rispetto di ogni 2 settimane di una cinghia.Avevo (l’ho in contovendita) una 710 ed ogni 2 settimane una cinghia andava a…….

    #24553

    donno
    Membro

    alla mia 710 le cinghie dal 2005 ad ora non si sono mai rotte !! ed sotto ce un picco evo mod. e.picco !!

    ..pero non ti preocupare… te metila su ebay .. che la prendo io …

    la rr non posso farla scappare !
    e un ottimo cardano

    #24561

    Pap
    Membro
    adriano ha scritto:

    il cardano credo ke si kambi di meno rispetto di ogni 2 settimane di una cinghia.Avevo (l’ho in contovendita) una 710 ed ogni 2 settimane una cinghia andava a…….

    Dove giri ??
    Su piazzale forse hai ragione, ma se l’inconveniente ti succeddeva su pista c’era sicuramente qualche cosa che non andava.
    Comunque non credere che con le coppie coniche o con bicchierini e spine del cardano sia meglio.
    Personalmente credo che a livello manutenzione generale non ci sia differenza, solo che un set di cinghie costa sicuramente meno delle coppie coniche.

    Salutoni

    Dino

    #24563

    adriano
    Membro

    giravo solo su piste… settimana pross. vedo….

    #24584

    pollix
    Moderatore

    il cardano vuole molta manutenzione. quando si consuma una coppia conica e la cambi devi per forza cambiarle entrambi altrimenti la proxxima a partire e proprio quella che non è stata cambiata. se poi la prendi usata ancora peggio ci spenderai un patrimonio per cambiarli. di solito anziche’ spendere per cambiarle le vendono[:D]
    io penso che se una persona non si puo’ permettere di spendere 8 euro per una cinghia allora è meglio lasciar stare questo hobby, visto che le cinghie so prioprio le cose che costano meno in confronto ai veri ricambi.[;)]
    comunque penso che se rompevi la cinghia puo’ essere che hai problema a quelche puleggia che va sostituita. la cinghia rotta era sempre la stessa?? l’anteriore o posteriore?

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.