rossi-stoner- chi vincerà il mondiale

Home Forum DATE – EVENTI – SONDAGGI Sondaggi rossi-stoner- chi vincerà il mondiale

Questo argomento contiene 47 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 16 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 48 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #25384

    rozzo94
    Membro

    hai ragione black……………la yamaha fa migliorie ogni tanto però va un pò lenta

    #25399

    si ha ripreso qualcosina al motore, infatti per la prima volta, non solo ha avvicinato la ducati in rettilineo, ma l’ha passata
    cmq la vedo dura
    bye

    #25417

    rozzo94
    Membro

    aspettiamo magari ci stupirà…………

    #25520

    rozzo94
    Membro

    magari ci stupira

    nn è magari è ci ha stupito……………….oggi se nn erro alle qualifiche rossi ha conquistato il 2 posto e stoner l’8………..(correggietemi se erro)……………..

    rossi aveva gomme,moto tutto ok e da paura e girava cn tempi che stoner neanche vedeva col binocolo………….

    oh è stoner che si fa prendere dalla paura del principiante al suo primo mondiale……….o la ducati e bridgestone che nn vanno più………o è la yamaha e michellin ch finalmente hanno trovato un qualcosa tutto ok e che con la guida di rossi va da paura………

    cmq aspettiamo domani e vediamo come va la gare

    ciau

    #25524

    BlackCat
    Keymaster

    Stoner si è qualificato 9.

    Ma ti ricordo che gli basta arrivare davanti a Rossi in una sola altra gara, per vincere il mondiale!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #25530

    rozzo94
    Membro

    eh be succede………………stoner ha vinto il suo primo mondiale con la rossa ducati………………….

    però dobbbiamo dire che rossi dopo una partenza schifosa ha recuperato tutti li ha superati e poi con il cambio moto è succcesso il patatrack……………………forse se nn avesse cambiato moto oggi stoner nn avrebbe vinto……………..ripeto forse …………

    vabbè si rifarà l’anno prossimo………però possiamo consolarci pensando che ha vinto una moto italiana ……….

    #25534

    rozzo94
    Membro

    c’è qualcuno che mi sappia dire cosa sia successo alla moto di rossi……………..

    #25542

    BlackCat
    Keymaster

    rozzo94,
    perdonami ma quelli come te non li capisco…
    Scrivi “possiamo consolarci pensando che ha vinto una moto italiana”!!?!! Era da 57 anni che non vinceva una moto italiana nella classe regina… non è una consolazione è un tripudio!!!
    Alla faccia dei giapponesi che hanno preso le bastonate nel loro circuito!

    Premetto che fino ad un paio di anni fà simpatizzavo molto per Rossi. Ma ultimamente mi è uscito dalle grazie: non fa altro che lamentarsi delle gomme, quando tutti i piloti che usano le sue stesse michelin gli stanno sempre davanti. Poi con questa storia dell’evasione fiscale mi è diventato addirittura un po’ antipatico.
    Questo per dire che mi sento più italiano a tifare Ducati, una fabbrica Italiana che da lavoro a centinaia di famiglie Italiane. Piuttosto che tifare per un ragazzino viziato e un po’ montato di testa, che all’Italia non paga addirittura nemmeno le tasse!

    Saluti e scusate per lo sfogo…

    Massimo Turrà

    #25544

    beh dai viziato no, anche lui ha fatto sacrifici per arrivare dove è adesso, e non lo ha fatto per caso
    resta il numero uno, la verità è che l’anno scorso è stato molto sfortunato e quest’anno si è rilassato troppo perchè pensava di rifarsi facilmente
    la yamaha non gli ha dato una buona moto, e lui non l’ha sviluppata a dovere nel precampionato e nelle prime gare, quando si è accorto che se non si dava una mossa non combinava niente, era già troppo tardi, poi ci hanno pensato anche le gomme e infine lo scandalo
    pensate un sette volte campione del mondo a dovere correre in queste condizioni, contro un ragazzino che non ha nulla da perdere e che ha un bolide sotto il sedere[:D], cui si è ben adattato
    tutto si può dire su vale, tranne che sia viziato e che non prende sul serio il suo lavoro
    bye

    #25549

    novaracer
    Membro

    uno che prende seriamente il mestiere di pilota non va a dormire alle 2 di mattina ed io che ho visto la gara del mugello dai box e dal paddock ti posso assicurare, da fonti attendibili, che è andato a quell’ora a dormire. Forse tu, marco, non sai nemmeno che razza di sacrifici la famiglia di casey stoner ha fatto per farlo correre: ha venduto tutto compresa la casa e le macchine per portarlo in inghilterra a correre a 14 anni quando la sorella incominciava a vincere nelle categiorie minori di motocross in australia e sembrava avere molto più talento di lui, invece ha puntato tutto su casey , dandoci l’anima. Secondo: avete le fette di salame sugli occhi??? credo proprio di sì!!!! analizziamo con dati alla mano la situazione: Capirossi, tre volte iridato, ha in mano la stessa moto di stoner e il compagno di squadra gli da la paga, le gomme della michelin non sono uno schifo (se leggete uno dei miei post precedenti vi spiego dettagliatamente il gap di prestazioni tra i francesi ed i giapponesi) semplicemente il signor Rossi non è abituato ad avere un quantitavo limitato di gomme tra cui scegliere quella buona per la gara per motivi che ho già in precedenza spiegato, la yamaha sogna la notte di sverniciare in rettilineo la ducati, infatti guarda a caso all’Estoril Rossi ha passato Stoner alla staccata alla fine del rettilineo in cui Casey accusava enormi problemi al potenziometro della frizione (con questi problemi risulta difficilissimo scalare le marce).
    Come la mettiamo?? Rossi dopo aver perso il primo mondiale, le certezze di essere il fenomeno motociclistico degli ultimi 15 anni sono incominciate a vacillare per poi definitivamente crollare oggi; si credeva un super-eroe come quelli dei fumetti, ma tutto d’un tratto ha scoperto di essere un semplice uomo come tutti gli altri. Uno così non rientra nella categoria dei viziati?? io aggiungo anche che si possa anche ascrivere nella categoria dei megalomani palloni gonfiati, dato che si è fatto fare addirittura un fumetto sulla sua vita da Milo Manara. Cosa ancor più disgustosa è il tentativo di recuperare immagine e popolarità, perse con lo scandalo tasse[:204], attraverso una falsa dedica al compianto e prematuramente deceduto Colin Mc Rae di cui nè era conoscente, nè amico, nè avendolo mai incontrato; in sintesi, Rossi è una persona disgustosa!!!!!!

    #25596

    bah, su questo purtroppo abbiamo opinioni diverse, fa nulla
    d’altronde tutti e due giudichiamo da esterni e magari ci sbagliamo entrambi[;)]
    bye

    #25622

    rozzo94
    Membro

    io concordo con marco…………….ognuno vede le cose diversamente………………

    #25653

    novaracer
    Membro

    voi vedete le cose solo da tifosi di Rossi!!!

    #25668

    si io sono tifoso, ma non col paraocchi[:D][:D]
    bye

    #25689

    novaracer
    Membro

    ah no?? chissà come mai trovate sempre una scusa per giustificarlo!!!

    #25729

    uno che vince tutti i campionati del mondo che ha vinto lui, avrà pur fatto qualcosa di buono nella sua vita e/o carriera, no??[:D][:D]
    ecco il motivo[;)]
    bye

    #25730

    novaracer
    Membro

    cancellati tutti dall’aver dimostrato di essere un ladro per ben 122 milioni di euro!!!!

    #25732

    si, daccordo, ma questa è un’altra storia
    bye

    #25739

    novaracer
    Membro

    questa è la stessa!!! è una persona di ***** sia in pista sia nella vita!!!

    #25919

    rozzo94
    Membro

    ho letto che rossi abbandona le moto e va a correre nelle rally con la fiat……………….no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:………………..c’è qualcuno che saprebbe dirmi di più

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 48 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.