RS03???

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BLADE 18 anni fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1390

    rico84
    Membro

    VOI KE NE PENSATE DELLA NUOVA RS03 ???

    LA RSM DICE:

    La Radiosistemi ha deciso di rientrare prepotentemente nella categoria Rally Game iniziando lo sviluppo e la commercializzazione della CRONO RS03 in versione RALLY GAME. A tal fine ha potenziato la sua squadra con il Team D’Angelo.

    SARà VERAMENTE COSì XFORMANTE QUESTA CRONO ???

    #8915

    vulkan2006
    Membro

    Per il momento l’rs03 non la trovo xformante! Nella varie gare svolte (anche per testare l’automodello ) non l’ho mai vista come una macchina che punta al titolo!!! Ovviamente è la mia opinione!

    Ciao a tutti.

    Il Nova è lento – L’Ops è Rock

    #8918

    pollix
    Moderatore

    la macchina e molto carina, pero’ questi test non danno risultati,evidentemente il modello non è il massimo.

    by zio lic modified

    #9102

    360modena
    Membro

    Io ho una 03 rally ti dico che va molto ma molto bene è veramente ben fatta fin ora non ho avuto nessun problema

    #9103

    BLADE
    Membro

    quote:


    Messaggio di 360modena

    Io ho una 03 rally ti dico che va molto ma molto bene è veramente ben fatta fin ora non ho avuto nessun problema


    Infatti si parla di performance non di problemi che un modello di quel tipo non deve dare, il punto e vedere in gara come si comporta con le dirette rivali.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.