scelta motori

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore scelta motori

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rico84 17 anni fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 21 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19789

    Pap
    Membro

    quote:


    Messaggio di rico84

    si ma x esempio un novarossi tipo NOVAROSSI PLUS 21-3R costa 450 euro giusto ecco io volevo cercare un motore x rally magari nn per forza rossi cn le stesse prestazioni a prezzo minore però uno diventa matto xke c’è ki dice ke certi motori sono buoni e certi no ki dice ke sono fatti bene e certi no però tutti sono convinti sul NOVAROSSI io dico ma è poss ke sono loro riescano a fare motori perfetti ??


    Rico, Novarossi ha fatto e continua a fare la storia dell’automodellismo RC.

    Tutta o quasi l’attuale produzione di micromotori nasce da progetti della famiglia Rossi, è come parlare della Ferrari.

    Esistono al mondo tante macchine sportive e di altissimo livello, ma quando parli di Ferrari metti tutti daccordo, è la migliore macchina sportiva al mondo !!!!

    Per il tuo problema la Noverossi costrisce anche due motori da rally dal costo notevolmente inferiore al Plus con prestazioni notevoli.

    Io avevo il Rally race R elaborato, era una belva e mi è durato circa trenta litri di miscela, fino che ha tirato le cuoia.

    Informati dal tuo negoziante di fiducia, se non ne hai fammi sapere.

    Ciao

    Dino

    #19823

    rico84
    Membro

    e quindi novarossi però io per esempio ora ho un omega picco e mi sono trovo benissimo spnge parecchio nn da problemi di nessun tipo è perfetto solo ke solo quello ora è poco devo avere un altro motore quindi ok prenderò un novarossi e quant novarossi c sono ke modelli devo vedere

    #19824

    rico84
    Membro

    e quindi novarossi però io per esempio ora ho un omega picco e mi sono trovo benissimo spnge parecchio nn da problemi di nessun tipo è perfetto solo ke solo quello ora è poco devo avere un altro motore quindi ok prenderò un novarossi e quant novarossi c sono ke modelli devo vedere

    #19838

    rico84
    Membro

    xke ho visto quel motore in pista a uno cn la mantua e gli dava problemi

    #19903

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di novaracer

    mai nessun motore è perfetto e tanto meno lo sono i Novarossi


    Novaracer i materiali Nova non li batte nessuno! IN piu’ Nova e’ una ditta che investe tantissimo!

    Come dice PAP molti dei motori in commercio sfruttano alesaggi e corsa gia’ collaudati da Nova da parecchio tempo! Nella progettazione di un motore nuovo una delle parti piu’ difficili e’ appunto calcolare alesaggio e corsa 🙂

    #19907

    rico84
    Membro

    ragazzi ho deciso ho SCELTO!!quando proverò il motore vi dirò tutto e anke ex proprietario del motore so già ke sarò soddddisfatttto 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 21 a 26 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.