scelta servo

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Radiocomando scelta servo

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Axus 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 17 articoli - dal 1 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1938

    sirio evo
    Membro

    ciao ragazzi vorrei aquistare l’hitec hs 965mg o il profi speed digitale della multiplex quale mi consigliereste???????ciao

    #21920

    sirio evo
    Membro

    mi consigli qualche servo che non costa più di 80 euro, gli hype come ti sembrano specialmente l’iq-9600

    #22051

    donno
    Membro

    dai retta ! sui servi non bisogna mai risparmiare ![;)]

    #22058

    sirio evo
    Membro

    si vorrei aquistare i sanwa però costano molto qualche servo piu economico ma ottimo in fatto di durata grazie!!!!

    #22060

    donno
    Membro

    no . ti consiglio futaba o ko

    #22067

    sirio evo
    Membro

    anche il s 3005 e il 3010 sono buoni…..

    #22071

    donno
    Membro

    si .

    #22072

    Axus
    Membro

    Ciao raga, visto che state parlando di servocomandi, mi intrufolo un momento nella vostra discussione. Avete presente i servocomandi Tower Pro (quelli che girano su ebay), hanno ottime caratteristiche sia di coppia, sia di velocità. Vorrei sapere se sono così buoni come sembrano. Grazie mille a tutti[;)]

    #22076

    cbr56
    Membro

    Vai sulla funzione cerca e scrivi mg 995

    #22077

    Axus
    Membro

    Le ho già lette le caratteristiche[;)], voglio solo sapere se sono buoni, o hanno qualche difetto.

    #22078

    donno
    Membro

    ma perche proprio quelli ?? quanto costano ? dacci il sito co il apposita pag.

    #22080

    Axus
    Membro

    Basta che vai su ebay, categoria modellismo, e scrivi “Tower Pro” [;)]

    #22081

    donno
    Membro

    sinceramente ….. boooooooooo !! se riesci a prenderlo a 10? bene , senno evitalo !! che ne sai ?? magari dopo 4giorni scoppia , perche e fatto con materiali economici ! ….bo…… vuoi un vero consiglio ! evitalo !! cerca solo roba conosciuta ! e mai andare a cercare cose strane ! ……… io sul miei lingotti a 4ruote motrici ,la roba strana o non conosciuta non la compro ! solo futaba hitec ko [;)]

    #22084

    Axus
    Membro

    Secondo me sono buoni, sia in potenza e velocità, sia come affidabilità. Dico ciò perchè l’utente junior nella sua firma elenca i servocomandi montati sui suoi due modelli, e sono dei tower pro. E tralaltro guardato i video della sua storm evo, si comportano in maniera eccezzionale. Aspettiamo la tua parola junior [;)][;)]

    #22091

    kyosho idm
    Membro

    io ho provato il servo tawer pro era velocissimo ma ma pero era poco preciso anche se pero è digitale ma a me si è rotto dopo 3 mesi forse pero perche gli è caduta un po di benzina

    #22124

    Airone
    Membro

    in merito ai 995 io e da quando ho il savy che gira quella bestiaccia (perchè a volte pecca di precisione) però a parte questo è perfetto, considerate però che io lo uso su di un monster truck e quidni la precisione è un tantino relativa [:D]

    #22126

    Axus
    Membro

    Grazie per le info Airone [;)]

Stai vedendo 17 articoli - dal 1 a 17 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.