scrivia(AL) indoor track

Home Forum SALOTTO Il modellismo scrivia(AL) indoor track

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ottoluglio 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2652

    sk1zzo
    Membro

    oggi 4 gennaio ’13 la 1^ uscita ufficiale della mia x-ray T3
    con il buon stefano 656 e Massimo un amico aggiunto,preso in prestito da un altro forum[:D]
    ecco le foto del tracciato…a mio avviso bello lungo,tecnico e divertente dove inizialmente mi sono divertito con gomme in spugna/carpet e poi con lattice/carpet ed un filo di additivo al posteriore…scendendo magicamente ad 1 sec di distacco dai tempi migliori…per essere la 1^ uscita niente male sta xray[:D][:D][;)]

    …e qui il nostro 656 all’opera col suo modello

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #60794

    stefano 656
    Membro

    alla fine ho preso ben 3 secondi da skizzo che all’inizio aveva una gran paura di fare una brutta figura con l’elettrico!dopo i primi giri sembrava un bambino che andava la prima volta al luna park,lo dovevate vedere!è tornato a casa euforico per la gran bella giornata,non si è sporcato neanche le mani e non ha mai avuto problemi con il modello!
    posto stupendo e accoglienza da 10 e lode.
    occhio skizzo che chi va con lo zoppo impara a zoppicare![:D]

    [tube]http://www.youtube.com/watch?v=XVXClrJg8mc[/tube]

    #60797

    pit
    Membro

    ottima scelta…..ovvio che vi siete trovati bene…la pista e’ del n1….grande Piero…toooppp

    #60803

    BlackCat
    Keymaster

    E bravi[:264]
    Skizzo, che andavi forte lo si sapeva già… ma che alla prima uscita con l’elettrico facevi tempi da record… mi sa che (noi scoppiettari) ti stiamo perdendo[:D][:p][8D]
    Complimenti, continua così[^]

    Guarda stefano 656 com’è concentrato[:p]
    Ah, grazie per l’ottimo video postato!!!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60810

    sk1zzo
    Membro

    …ahahah e chi se lo aspettava
    Ho goduto come un bambino,merito sopratutto della macchina che è fantastica
    E dopo i primi giri un po impaurito ho cominciato a darci dentro…queste elettriche hanno una reazione mega-galattica…che dire…sono tornato a casa elettrizzato

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #60818

    stefano 656
    Membro

    polix,visto che il tracciato si trova a metà strada fra noi ci dobbiamo trovare una volta in pista per sverniciare skizzo!non ho ancora capito quale sia il motivo ma quel giorno tutti e tre abbiamo avuto anomalie con l’accoppiamento radio modello,io giravo senza freno motore mentre skizzo dopo alcuni minuti non aveva tutta l’accelerazione.

    #60821

    sk1zzo
    Membro

    seeeeeeee…quello non lo smuove nessuno…forse solo la fi.. ahahahahahahahahahaha

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #60822

    stefano 656
    Membro

    [:255][:255]

    #60890

    sk1zzo
    Membro

    yuuuuuuu ieri ho testato la T3 anche a mesero all’indoor…certo molto piu piccola della scrivia pero’ alla fine conta divertirsi
    e questo è il responso della mia giornata[:D]
    from mylaps:

    Results of 09 Jan 2013

    Best time 9.944 (36.2 km/h) [:0]e il record è 9.0 sec
    Average Laptime 12.326 (27.0 km/h)
    Laps 243 (24.3 km)
    Total Time 0:53:58
    [:D][:D] vanto a parte…mi sto rendendo conto che imparare ad usare l’elettrica in pistine cosi tecniche ,chiuse e piccole non puo’ che migliorare la mia guida all’aperto

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #61519

    ottoluglio
    Membro

    Ehilà! Allora mi sono perso questa giornata…. per giunta, vicino a casa?????

    Bravi, complimenti!

    Ma dove siete? Dai, dai… fate sapere..

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.