Home › Forum › ALTRE CATEGORIE RC › Elicotteri – Aerei RC › semiriproduzioni
Tag: 450, belt cp, carabinieri, deagostini, elicotteri rc, ely rc, nine eagles bravo, semiriproduzioni
Questo argomento contiene 11 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da marconos 14 anni fa.
-
AutoreArticoli
-
19 novembre 2009 alle 23:53 #2408
parliamo semplicemente di semiriproduzioni,perchè raccoglie una bella fetta di appasionati,
le semiriproduzioni possono essere modelli anche rtf
o semplicemente fusoliere montate su comuni ely.
in genere si parte:ultimamente molto richiesti anche i classe 250,
ma la classe più diffusa è il 450, per poi passare ai nitro classe 30-50-90,e una fuso classe 90 parte min.da 400.00 euro
per le riproduzioni,sinceramente ho timore anche a nominarli
lì si parla di persone veramente preparate,ed ovviamente se si riproduce fedelmente dalla A-alla-Z nei minimi particolari.
mi sà che ci vuole anche un portafogli attrezzato a queste richieste
personalmente ho fatto tantissime semiriproduzioni,sia per lavoro che personali,
una delle mie prime semiriproduzioni,che non ho mai fatto volare all’estrerno e che stranamente non ho mai voluto vendere,restando con mè da 2 anni.non lo sò ma ci tengo im particolar modo.
vi mostrerò questo gioiellino,sperando di suscitare la curiosità di molti di voli.restando ovviamente a disposizione per la comunità del forum……………………….20 novembre 2009 alle 09:11 #39258Bello!
Decisamente suscita curiosità.
E poi, secondo me, hai fatto bene a non venderlo: quando ci si affeziona a qualcosa, non è più un problema di prezzo… Bisogna tenerlo e ammirarselo come ha fatto nel video.
Ma è possibile che uno che pilota bene come te, possa resistere all’idea di vederlo in volo?? Dai, dì la verita, secondo me prima o poi lo alzerai in cielo..[:D][:D]Domanda (magari stupida, ma sono un neofita): quella parte grigia che si vede quando alzi la fusoliera, è il pacco pile? Ma è rivestito di qualcosa?
20 novembre 2009 alle 10:35 #39259me lo sono chesto diverse volte anche io perchè in fondo non sò nemmeno come si comporta in volo
i miei test si sono fermati a dei semplici hoovering in casa………….
poi devo perfezionare il volo un 450 e più difficile di un modello classe 50 o un classe 90
questi ultimi si tengono molto più facilmente in volo.
le bestioline 450 sono impulsive e nervosissime,
forse la mia è paura di fare crash,è troppo bello per essere rotto…………..[V]20 novembre 2009 alle 10:44 #39260si è il pacco lipo, sono rivestite di termorestringente con adesivi che forniscono dati appartenenti alla lipo e magari anche chi li produce.
le lipo degli aerei e degl’ely sono molto leggere rispetto alle lipo delle auto,queste ultime sono inscatolate,e definite lipo hard-case,altrimenti con le botte che si prendono con le auto
rischi un corto circuito con probabile esplosione delle lipo,20 novembre 2009 alle 12:28 #39263Bah…
secondo me, caro marconos, non lo hai venduto semplicemente perchè è una vera è propria opera d’arte[:264]! Nel realizzarlo hai superato te stesso, come potresti mai separartene?!?!A proposito delle LiPo: è vero che quelle x automodelli sono racchiuse in involucri resistenti per scongiurare il pericolo d’esplosione in caso di urti; ma in teoria anche un hely può cadere e fare il botto, no?
Saluti[;)]
Massimo Turrà
20 novembre 2009 alle 14:01 #39268si effettivamente è così,solo che ci sono molti gr di differenza fra una lipo con termorestringente ed una lipo hard-case,
quindi la scelta cade sulle lipo più leggere……………poi se dovesse cadere l’ely
è meglio che ci pensano le lipo el gran finale
[:74][:74][:74][:74][:74]20 novembre 2009 alle 14:33 #39271Ahahah!
Immaginavo fosse questa la risposta!
Sia per la variabile peso, sia per il fatto che se l’eli casca l’ultimo pensiero sono le LiPo[B)]!Saluti[;)]
Massimo Turrà
20 novembre 2009 alle 14:50 #39274In effetti, alla fine ti metti a piangere[:211]
20 novembre 2009 alle 22:20 #39289Che bella Fusoliera Marconos!!!! Un gran Lavoro…… troppo bella bravo!!!![:262]
12 marzo 2010 alle 05:18 #41616adesso stò lavorando a questo modello,è un bèl grattacapo per gli impegni e soprattutto per il tempo a disposizione
15 marzo 2010 alle 15:22 #41674Un impegno mica da niente… eh[:0][;)][^]!?!
Tienici aggiornati circa lo stato d’avanzamento dei lavori, mi raccomando!Saluti[;)]
Massimo Turrà
18 novembre 2010 alle 16:01 #48424nuovo modellino classe 120 tutto pepe………………[:p]
scusate non mi ero accorto che il video non si apriva………..[:I]
ripristinato……………[8D] -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.